• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

.:Pietro:.

Utente Attivo
Autore del topic
12 Settembre 2008
304
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti...dopo circa 150 anni rieccomi a postare qualcosa di grafica U_U. Con la mia solita semplicità (:emoji_relieved: ancora un comune graficatore alle prime armi xD) vi presento la "Ninja Sign" però se andate a vedere la mia gallery (http://www.sciax2.it/forum/gallery-creazioni/pietro-s-gallery-116497.html) credo che possiate notare i miglioramenti U_U (questa sign non l'ho ancora aggiunta alla gallery perchè mi scocciavo però fate lo stesso il confronto. A me non interessa sapere il voto ma sapere se ci sono miglioramenti.

Ecco la sign:
1y1ws4.png

Mi raccomando voglio sapere se ci sono miglioramenti U_U

Commentate.
Saluti, Pietro.

Qualche render con effetto movimento e quelle pennelate fatte con la penna...
Insomma il font sembra bambinesco...
5

Sfondo vuoto, render poco lavorato, fascio luminoso brutto e non ci sta, cornice brutta.. font inadatto: 4

Qualche render con effetto movimento e quelle pennelate fatte con la penna...
Insomma il font sembra bambinesco...
5

Bambinesco non l'avevo mai sentita :emoji_relieved:. Spiegami che significa e ti aumento rep xD...intanto mi segno "bambinesco" sul diario.

E in tutto questo, tutto è stato fatto tranne l'unica cosa che avevo chiesto, ovvero che NON me ne importa di un voto ma voglio sapere se ci sono i miglioramenti!!

Poco lavorato

sfondo vuoto

fascio luminoso cancellato male

il font non e dei migliori

:bye:

Bambinesco non l'avevo mai sentita :emoji_relieved:. Spiegami che significa e ti aumento rep xD...intanto mi segno "bambinesco" sul diario.

E in tutto questo, tutto è stato fatto tranne l'unica cosa che avevo chiesto, ovvero che NON me ne importa di un voto ma voglio sapere se ci sono i miglioramenti!!

Non sapevo che dire è ho detto bambinesco xD come posso dire... troppo cartunesco? vabè...

Cmq di miglioramenti nelle altre sign...insomma...di pochino pochino...però l'ultima mi piace di più nella tua gallery ^^