Thread obsoleto Ninja-Sura-War

blinko-gold

Utente Medio
Autore del topic
13 Settembre 2008
102
0
Miglior risposta
0
salve oggi apro 1 guida per fare al meglio ninja sura e war ^^

cominciamo dal war corpo:come skill,per avere un ottimo war corpo,bisogna alzare in ordine aura-estasi-vortice-sibilare- oppure aura-vortice-estasi-sibilare.Come equipaggiamento per essere forte nel pvp:avere una spada con antiwar antisura e ripetizione,collana che abbia o hp o critici.le skill (consiglio) fermarsi a livellare al 65 e cominciare a farsi le skill...se volete cominciare di nuovo a livellare dovreste avere le skill + o - cosi... aura m6 - estasi m1 (è una skill che se non ne a g non cambia molto quindi comincierete ad alzarla solo quando siete decisi di portarla a g)-vortice m6-7.
io vi dico di farvi le skill al 65 xke è dal 65 che iniziano i duelli veri e propri.

war mentale:sia per essere buono in pvp che in pvm le skill sono le seguenti:corpo-penetrazione-colpire duramente e colpo di spada(pestone è una skill inutile ovver in pvp non toglie nnt e in pvm non reca un grande danno fa piu male colpire duramente e penetrazione ^^ l'unica cosa buona che ha pestone è la % di stun ma solo quello.Come skill alzarle il prima possibbile ovvero quando avrete soldi.come equip consiglio vivamente per tt i lv un bel ferro oppure armi che come bonus dano forza.

sura nero full PvP:come sura nero full pvp le skill da alzare sono:colpo oscuro - spirito della fiamma-pietra oscura - proteziona oscura.
come 1 skill consiglio colpo oscuro perke 1) si ricarica molto velocemente 2)spirito anche a 1 se si ha un bel po di int toglie sempre 3)quando avrete spirito a m1 colpo oscuro lo avrete sicuramente minimo m4.Come equip una bella luna da exp e come pvp le armi del vostro lv xD e al 65 una bella zanna.Mi raccomando di cercare sempre equip con int ^^

sura bianco full Pvm:le skill da alzare sono le seguenti lama magica-la protezione (non m ricordo come si chiama xD)-paura - vortice del drago.
ps:non metto sura bianco full pvp xke...se volete essere un sura bianco full pvp prendetevi il sura nero lol

ninja c.a.c:come skill alzare le seguenti tranello-vortice del pugnale-camuffamento-nuvola velenosa.Come equip cercate sempre item con % di avvelenamento.

ninja arciere:come skill le seguenti freccia avvelenata-tiro ripetuto-freccia di fuoco-passo di piuma (consiglio come 2 pioggia di frecce xke se voi fate freccia di fuoco e freccia avvelenata le skill stanno trpp tempo a ricaricarsi qnd le fate solo 1 volta nel duello).

Ma ci sono 1000000 di guide...
e per il ninja arcere...
le skill da fare sono:
  1. avvelenata-fuoco-ripetuto-piogga
  2. fuoco-avvelenata-ripetuto-pioggia
  3. passo di piuma non toccatelo...non lo userete mai!

ho gia detto che le skill freccia di fuoco e avvelenata sono sconsigliate
ci stanno 25 secondi a caricare ovvero le fai una volta e non le fai piu quindi è piu consigliato fare una skill che si ricarichi in meno tempo ovvero tiro ripetuto ^^

chi è che non usa passo di piuma??? di solito si alza come 3 skill...c'è gente che pioggia di frecce manco l'ha a 1.

passo di piuma serve per essere veloci in duello e non farsi attakkare ^^

ps:ci sono 1000000 di guide??? mi sa che tu non le leggi parecchio visto che dici che passo di piuma è una skill inutile ^^

Io che sono Ninja arco da una vita dico che passo di piuma non serve ad un bel niente.
le skill sono così:
avvelenata - fuoco - tiro (fino al 52 passeranno tutte e M. Si consiglia di farle salire sempre a 17).
Poi dopo pioggia di freccie ed infine passo di piuma

Intanto a G1 un bel +49 di velocità non è male... poi io contavo di arrivare anche con l'altra skill a 17... solo che con WinGm hanno diminuito l'exp e quindi niente... Pioggia di Frecce ce l'ho a 2 XD

Comunque la mia opinione rimane quella. Con questo credo di abbandonare il Theard.

draji allra spiego meglio.....

ninja arciere vs war corpo

il ninja ovviamente non rimane impalato sempre fermo nello stesso punto di solito i ninja arcieri cominciano a scappare per non farsi prendere.
supponiamo che tu abbia un antistun il war corpo o il war mente come fanno a skillarti se scappi e vai bello veloce??? passo di piuma è una skill utilissima in pvp xkè ti permette di andare veloci e non farti skilllare ora capite tt??????

Infatti è molto utile anche per quello (oltre che andare da un posto all'altro senza cavallo)... sempre riguardo al duello Ninja Arciere Vs. Guerriero Corporale, prima duellando contro uno al 73, ho vinto essendo al 71 anche non avendo fatto andare a segno il 100% avvelenamento che ho [(XD Avevo il 95% di probabilità e non ho avvelenato xD) anzi mi ha avvelenato lui <.<] e senza antistun. Ma vabbè, non vul dire niente. Però soprattutto contro i mentali, che oltre a Colpo di Spada non hanno nessuna skill "target" sicura... infatti si può benissimo evitare Penetrazione e Colpire Duramente scappando via e tenersi a una certa distanza per skillare...

avvelenata-fuoco-ripetuto-piogga
fuoco-avvelenata-ripetuto-pioggia
passo di piuma non toccatelo...non lo userete mai!
a xkè pioggia di frecce si?xD

un mio amico aveva su WinGM un pg arco,è levava molto,allora
passo di piuma non serve a niente,è un optional ma per me è meglio 30 velocità in meno che fare 17 livelli/perdere una skill ke a P senza mezzi leva sicuro 10k
e come dire,e inutile fare aura al war corpo,perchè dovete scappare è non dovete spadare,perchè ci metti troppo tempo