• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Ninja :)

Riferimento: #Ninja :emoji_slight_smile:

Carina, anche se i colori non mi piacciono molto. Il render a mio parere tende già sul verde (monocolor) e magari serviva qualcosa di nuovo, qualche altro colore insomma... il background è bello, però il render mi sembra piatto...
Per quanto riguarda il bg, buona la depth, belle luci, buona la compo, atmosfera fredda :emoji_slight_smile:

Questo no Kekko, la fusione del render non è il massimo, la profondità non è resa bene, la color non mi piace, luci da ampliare.
Hai fatto molto di meglio.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Questo no Kekko, la fusione del render non è il massimo, la profondità non è resa bene, la color non mi piace, luci da ampliare.
Hai fatto molto di meglio.

Ultima modifica:

@Jeckoz Personalmente non vedo tutta questa negatività nella tag. Depht c'è, luci potrebbero essere migliorate, compo buona... Forse è monocolor, ma era il mio intento. @ebello Il render è questo:
fzZTVJ9

@Jeckoz Personalmente non vedo tutta questa negatività nella tag. Depht c'è, luci potrebbero essere migliorate, compo buona... Forse è monocolor, ma era il mio intento. @ebello Il render è questo:
fzZTVJ9
Io sinceramente la trovo stupenda.
Ti darebbe fastidio se ci metto il mio nome e la uso come avatar? :emoji_relieved:

fzZTVJ9

La depht manca anzi c'è ma non fà impatto , compo troppo , le luci sono sparse per tutta la tag oltretutto c'è anche un bg chiaro , i c4d non devono assolutamente essere applicati così , la compo non mi piace , hai fatto di meglio

Ho capito quale tutorial hai seguito (se ne hai seguito uno :emoji_smoking:).
Secondo me non è uscito sto granché,magari se hai ancora il psd rivedilo con gli accorgimenti che han detto gli altri.

Io sinceramente la trovo stupenda.
Ti darebbe fastidio se ci metto il mio nome e la uso come avatar? :emoji_relieved:
Certo che mi darebbe fastidio. :|

La depht manca anzi c'è ma non fà impatto , compo troppo , le luci sono sparse per tutta la tag oltretutto c'è anche un bg chiaro , i c4d non devono assolutamente essere applicati così , la compo non mi piace , hai fatto di meglio
:emoji_confused:

Ho capito quale tutorial hai seguito (se ne hai seguito uno :emoji_smoking:).
Secondo me non è uscito sto granché,magari se hai ancora il psd rivedilo con gli accorgimenti che han detto gli altri.
Ho usato solo la color di quel tutorial, il resto non l'ho fatto di testa mia. :|