• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ninjo

Utente Normale
Autore del topic
27 Aprile 2010
94
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti ho creato ieri questo programmino semplice ma funzionante.
da come avete capito dal nome serve per proxarsi.
il download lo trovate qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCANSIONE:

IL VIDEO PRESENTAZIONE:

funziona solo su InternetExplorer.
questa è la versione BETA entro pochi giochi ci sarà la versione 1.01 che comprenderà nuove funzioni XD.
se non vi funziona provate a riaprirlo con i privilegi di amministratore.

Programma fatto da NinjoRulez.
buona navigazione a tutti.

Ultima modifica:
bho vabbè a sto punto tolgo pure il link..
mi aspettavo almeno un grazie per averlo postato...quando poi invece mi ritrovo uno del 96 che dice: non rivelas minacce ma è da testare -.-

Prg eh si adesso stò pensando a come farlo funzionare su FIREFOX.
con la versione definitiva sarà tutto aggiustato.

mah ....l'ho provato e fa pena con IE non funge...in che linguaggio lo hai realizzato con il n00b
ecco perche nessuno ti ringrazia...ah è un trojan ho fatto la scansione con il mio nod32 4.0

non funziona a te.
a me funziona benissimo.
modifica 2 chiavi del registro forse x questo te lo rileva come trojan.
se non sai come funzionano le impostazioni di IE sono cavoli tuoi.
se non ti funziona e colpa delle proxy.
comunque lo ho fatto con VB6.
sei un bel lamerotto pare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
anzi sai che ti dico mio bel lamerotto? adesso faccio un bel video e lo posto sul mio canale cosi ti stai un pò zitto e ti faccio vedere come il mio programma funziona bene
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ultima modifica:
Grazie di averlo postato cmq a me funziona su google chrome su mozilla e su tutto ottimo anche se ce ne sono di migliori :emoji_slight_smile:

praticamente prima di connetterti ad un sito ti connetti prima alla proxy e fa tipo da mediatrice...e quindi è come se le avesse fatto lei la richiesta al sito...e quindi alla fine il sito visualizza l'IP della proxy e non il tuo XD.
comunque è difficile far funzionare questo programma su altri browser poichè essi non creano delle chiavi di registro modificabili appunto trammite il mio programma XD.
l'ho creato (anche se ne esistono altri) per permettere anche alle persona con meno capacità intuitive di utilizzare un programma per proxarsi... :=)
grazie a tutti