NinJump

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Nome
NinJump
Produttore
Backflip Studios, Inc.
Categoria
Arcade e azione
Autorizzazioni
Letteratura e stato telefono, accesso a internet, localizzazione approssimativa.
Compatibilità
Android e iOS
Data di uscita
In vendita
Prezzo
Gratis
Recensione
NinJump, un gioco simpatico e divertente.
Dopo la grandissima diffusione nei dispositivi Apple, l'applicazione atterra anche nel mondo Android e affonda l'Apple con più di 3 milioni (esempio, vedi su android market quanti download sono) download.

Il gioco è semplicissimo: infatti voi sarete un Ninja che cammina su una parete sia di destra che di sinistra, e il vostro scopro sarà quello salire sempre più in alto, schivando i vari ostacoli, come uccelli, bombe, ninja nemici, case tanti altri oggetti.

Il gioco è semplicissimo, basta toccare il display per passare da una parete all'altra.
Per aumentare il punteggio ci sono parecchi trucchi, che anche giocando si trovano subito. Di seguito alcuni semplici trucchetti:

-Raccogliendo 3 oggetti o animali uguali, come uccelli, scoiattoli o bombe, il nostro ninja salirà puà velocemente.
-Il punteggio viene per ogni partita aggiornato nella classifica globale del papaya.

Raccogliendo 3 oggetti o animali uguali, come uccelli, scoiattoli o bombe, il nostro ninja salirà puà velcomente.

Il punteggio viene per ogni partita aggiornato nella classifica globale del papaya.

Commento personale

Questa applicazione la ho anche io e devo dire che il gioco è divertente ed è adatto a tutte le età.

Voto

8/10
Anteprima
tYsKrQWqjn8cCd-zBGYRbmXvcurZdqN3J568BBtDPPkkLVFFjXQ509OMJEWk2f5pLxk

CJCHQVNMI3NEVocZRQkvqgL8ZJqBQY2IUlKxyIQF2luKVIuhbeSCfmg6PS57G45OoDKg

oSU7_wq6bBwIwIxL9LD-GOZDc_A-B1OLARD7B7H_mj9wu5HTw6v0jWrPd-_4TpUDVw

Sp7Pr_PB4oWDMwZjPKVDJy5NtYHqh9-aLoxxdlI7rgU2_JIi2pIOYfZyM8Qc3hZzxsaS

[yt]4Gi5rRqzZ3M[/yt]

Riferimento: NinJump

Grazie della recensione , non sono d'accordo
con te per via del voto a mio parere merita
7 perché a differenza del deluxe ha solo una mappa