Nintendo Dogs conoscete trucchi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LORY94

Utente Medio
Autore del topic
20 Settembre 2007
153
0
Miglior risposta
0
shau ragaaaaa sn tornato sentite mia sorella ha il nintendo ds light e io mi sn affezzionbato al suo gioco si kiama nintendogs ma conoscete kualke trucco oltre a kuello della schedina ke si kompra al negozio e si hanno 999.999.999 euro?
kuello no altri grz me li potete dire?
esistono so ke esistono -.-° xd
shauuuuuuuuuuuuu

Aumentare i punti allenatore
Quando il cane è sporco non lo lavate prendete la spazzola di gomma e non spazzolate laciatelo così.ad ogni minuto riveverete un punto allenatore,così se lo lasciate collegato al carica batterie, acceso, in quella schermata per 8 ore riceverete circa 700 punti allenatore
Fare tante gare
Purtroppo possono essere fatte solo 3 gare al giorno.Però basta spegnere la console,rimuovere il gioco,riaccendere la console, impostare l'orario su 23:59 e aspettare un minuto.Poi riavviare il gioco e potrete fare altre tre gare!Ripetete l'operazione se volete.

Aumentare i punti allenatore
Quando il cane è sporco non lo lavate prendete la spazzola di gomma e non spazzolate laciatelo così.ad ogni minuto riveverete un punto allenatore,così se lo lasciate collegato al carica batterie, acceso, in quella schermata per 8 ore riceverete circa 700 punti allenatore

Funge veramente?

esistono i trucchi di nintendo dog xò nn sono trucchi da inserire cn le lettere ecc.. serve un congenio grigio apposta per id e dentro a quel congenio grigio ci sono tutte le speci di nintendo dog ve ne dico qualcuna
Labrador Chihahuha Bassotto...
quel congenio che vi o detto cera nel 2007 e non credochci ia ancora oggi massimo andate a
L'Iper Monte Bello andate al Ebi Game e li chiede se cè il ongenio per nintendo dog ma nn vi assicuro che ci siaq ancora

Ciau Spero Di Esserti Stato D' Agliuto

aoooooo ma siamo pazzi? apriamo una iscussione di 9 mesi fà? -.- ora avverto qualche mod -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.