Problema Nintendo DSI - R4

stelor

Nuovo utente
Autore del topic
7 Novembre 2010
3
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
ho comprato un dsi : mi potete aiutare su
- che r4 comprare
- come utilizzare r4
- dove posso trovare games per r4
Grazie 1000
stelor

P.S.: scusate so che per alcuni sono domande banali, ma io parto da zero .
 
Allora, avendo comprato un DSi, dovresti acquistare un R4i.
Usare l'R4 è semplicissimo, funziona come una cartuccia normale, solo che ha una lista dalla quale selezioni il gioco a cui vuoi giocare.
I giochi li trovi dappertutto, e sono chiamati Rom.
Per inserire i giochi dal PC all'R4, una volta inserita la MicroSD nel computer, devi solo spostarli nella cartella ''Games'' e il gioco è fatto.
Spero di esserti stato utile, se ti serve qualche altra informazione basta chiedere ;)
 
Salve,
grazie per le indicazioni..... solo una conferma : io compro una r4i su e..y poi posso copiare direttamente i giochi e funziona giusto ?!?!?
Hai dei link dove posso trovare dei giochi ?!??!
grazie 1000 ancora .
 
Allora, i giochi non posso passarteli, sarebbe considerato warez qui sul forum.
Per l'R4, devi vedere se acquistando la schedina ti danno anche la MicroSD con tutti i files che permettono il corretto funzionamento di esso.
Altrimenti, acquisti solo la schedina e i files li trovi sul web (a mio avviso ti conviene acquistarne uno completo, ovvero che ti dia anche la MicroSD già impostata per il corretto funzionamento).
Ritornando al tema dei giochi, agiungimi a Skype e ti dico i siti migliori da cui poterli scaricare.
Il mio contatto è IH eldiablo.
Fammi sapere, ciao.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Nintendo DSI - R4

Ciao ,
scusa se mi sono perso per strada, ma sono spesso all'estero perlavoro : non ho skype, c'è la possibilità di contattarci diversamente ?? grazie 1000