Info Nintendo non è interessata ad offrire videogiochi gratuiti

Mi.ke

Utente Master
Autore del topic
16 Giugno 2011
2.857
60
Miglior risposta
0
nintendo-videogiochi-gratuiti.jpg



Nintendo non è interessata ad offrire videogiochi gratuiti ai suoi utenti. Le nuove affermazioni in questo senso arrivano da parte del presidente dell’azienda di produzione Satoru Iwata nel corso di un’intervista. Le motivazioni di questa scelta sono abbastanza ovvie e riguardano proprio il principio del valore di un videogioco, che viene sviluppato nel tempo e con grande lavoro e che per questi motivi non può non essere a pagamento. E’ da riconoscere infatti che dietro alla creazione di un videogioco c’è sempre un grande lavoro svolto dal relativo team di produzione.

Nintendo, che di recente ha presentato la sua nuova console Wii U, si è dichiarata quindi contraria ai videogiochi gratuiti, dal momento che l’azienda ritiene di dover lavorare per la creazione di videogames di valore che siano apprezzati dai giocatori. L’azienda di produzione della Nintendo Wii ha quindi le idee chiare su questo argomento.
 
Riferimento: Nintendo non è interessata ad offrire videogiochi gratuiti

Eh certo ci devono guadagnare.. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Nintendo non è interessata ad offrire videogiochi gratuiti

Mi sembra ovvio , loro con grande fatica creano giochi da 0 e spendono tempo e soldi , e poi ce li devono regalare ? Io sono daccordo con la Nintendo , non devono regalare videogiochi (Anche se sarebbe bello).

P.S. : Continuate a comprare giochi nintendo allora niente giochi ! Ad esempio quando è uscita la nintendo , il GBA è andato fuori pista perchè nessuno comprava i giochi ! Quindi comprate per avere giochi più belli ;)