Domanda Nintendo Wii!

linkin park 2

Utente Medio
Autore del topic
22 Giugno 2008
185
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. Avrei bisogno di alcuni chiarimenti. Ecco i quesiti sulla nintendo Wii.
1) Che memoria si può inserire per salvare i giochi (oltre a quella già nella nintendo)?
2) Per collegarsi a internet, si può collegare di dietro il cavetto usb del mio modem?
3) I giochi quanto prendono di spazio (gb/mb)?
4) Dove è più consigliato mettere i giochi (chiavetta usb, micro sd ecc..)?
5) Ci vuole la modifica per leggere i giochi???
Grazie a tutti quelli che rispondono.
Ciao ;)
 
1) Che memoria si può inserire per salvare i giochi (oltre a quella già nella nintendo)?

Nn mi sembra che ci siano slot x una memoria esterna

2) Per collegarsi a internet, si può collegare di dietro il cavetto usb del mio modem?

Forse, prova

3) I giochi quanto prendono di spazio (gb/mb)?

Nn vanno installati i giochi

4) Dove è più consigliato mettere i giochi (chiavetta usb, micro sd ecc..)?

Nel lettore

5) Ci vuole la modifica per leggere i giochi???

No nn ci vuole la modifica quando la compri è già pronta x giocarci come tutte le console
 
Ciao a tutti. Avrei bisogno di alcuni chiarimenti. Ecco i quesiti sulla nintendo Wii.
1) Che memoria si può inserire per salvare i giochi (oltre a quella già nella nintendo)?
2) Per collegarsi a internet, si può collegare di dietro il cavetto usb del mio modem?
3) I giochi quanto prendono di spazio (gb/mb)?
4) Dove è più consigliato mettere i giochi (chiavetta usb, micro sd ecc..)?
5) Ci vuole la modifica per leggere i giochi???
Grazie a tutti quelli che rispondono.
Ciao ;)

Ciao....
1. io ho una memory card da altri 200 slot.....
2.Per collegarsi ad internet o è necessario inserire una presa usb nella parte posteriore della wii o se possiedi un router usare la connessione wi-fi
3. I gioki nn hanno una grandezza in giga byte o mega byte ma occupano slot
4.i giochi si consiglia di metterli su dvd normali
5.per leggere i gioki scaricati dal web ci vuole la modifica
ekko tutti spero di esserti stato utile
 
Grazie tommytommytommy per avermi difeso -.- P@ne, non si può chiudere visto che:
1) non ho specificato nè link nè niente..
2) ho solamente chiesto -.-
Comunque grazie ser625! ;)
Sei stato molto d'aiuto ;) Ma ho visto che quasi tutti i giochi prendono 4,37 gb.. Quanti slot sono? Oppure, se li metto su dvd, prendono slot (oltre a quella del sav..)
 
Ciao Link, ti cercherò di rispondere :emoji_slight_smile:

1) Che memoria si può inserire per salvare i giochi (oltre a quella già nella nintendo)? La Memory Stick SD da cui puoi spostare i save per fare dei backup della SD se vuoi liberare
2) Per collegarsi a internet, si può collegare di dietro il cavetto usb del mio modem?
Allora puoi usare un filo lan che vendono appositamente, una wi fi connection della nintendo o un router wi fi.
3) I giochi quanto prendono di spazio (gb/mb)?4,37 GB, SSBB 8 gb con tutti i video ecc.
4) Dove è più consigliato mettere i giochi (chiavetta usb, micro sd ecc..)?Io uso i DVD è il migliore metodo
5) Ci vuole la modifica per leggere i giochi??? Ti basta la Software, come la mia, faccio tutto quello che faresti con la modifica hardware e forse anche di più :P

Se ti serve altro, puoi contattarmi su MSN che ho in profilo :P

Ciao