Domanda Nintendo Wii

Corsetti!

Utente Medio
Autore del topic
5 Settembre 2008
170
0
Miglior risposta
0
Salve,
Siccome domani dovrei comprarmi la console wii,
vorrei chiedervi con la modifica cosa comprta? giochi scaribili da internet e metterli sulla memoria??

Attendo risposte grazie!
 
Con la modifica scaricando i giochi li metti su dischetti (non ricordo se sono blu-rey ma non penso) e li inerisci normalmente .
Questo ha i suoi pro e contro
allora potrai avere svariati giochi senza pagare soldi e soldi , ma non potrai aggiungere funzionalità della nintendo wii poichè facendo la modifica non potrai aggiornale il software e quindi dovrai rinnovare la modifica anche per alcuni tipi di giochi e conta che dovresti spendere almeno 80 euro in 2 mesi se voi aggionare il software . 40*2=80 Io non te lo consiglerei poichè non penso ti compri molti giochi in tutto sto tempo . 2 giochi in 2 mesi in media ti vengono sui 90-100 euro . Poi se invece vuoi comprare molti giochi falla a tuo rischio poichè se si danneggi la modifica si vede e quindi non puoi portarla in assistenza . Io ti consiglio di aspettare un anno e poi decidere se farla.
 
Questa sera.. me la vado a comprare!!
La modifica volevo soltanto chiedere cosa comportava.. e poi sono blu ray che costa una cifra il masterizzatore!
Cmq grazie mille ^^