Domanda Nintendo wii

polpol69

Utente Attivo
Autore del topic
9 Aprile 2008
276
46
Miglior risposta
0
ragazzi ho una nintendo wii ho deciso di aggiornarla per navigare su wiishopping ma dopo aver confermato siccome era mezzanotte avevo spento la nintendo wii ho detto finisco domani ma quando mi sono svegliato non mi faceva entrare e mi diceva aggiornare il server per collegarsi con la wii shopping ma scusate se io ho il Firmware 3.4E ed è l'ultimo come faccio XD
 
Esatto! Prova re-scaricarlo.. purtroppo per te nn si possono disinstallare gli aggiornamenti.. :emoji_slight_frown:
Altrimenti se non riesci nemmeno a rescaricarlo dovrai aspettare il prossimo aggiornamento.. e sta volta non farlo a mezzanotte!!
 
Se era il primo aggiornamento e lo hai fatto a mezzanotte non stai tanto bene... Perchè non istalla un solo aggiornamento, ma ne istalla poco alla volta. Es: oggi istalla quello per la navigazione, domani istallerà quello del canale Wii Shop.. Chiaro?

PS: Non sempre li istalla poco alla volta. Dipende dalla velocità di connessione.
 
nn è l'ultimo lòl l'ultimo è il fm 4.0 lòl cmq configura
la wiiconnect24 da li ti fa tutti gli ultimi aggiornamenti :emoji_smiley:
 
nn è l'ultimo lòl l'ultimo è il fm 4.0 lòl cmq configura
la wiiconnect24 da li ti fa tutti gli ultimi aggiornamenti :emoji_smiley:

Veramente se non ricordo male configurava prima la connessione interna alla Wii, poi il Wii Connect24... PErchè non ti parte il Wii Connect senza connessione...
 
Prima accetti il contratto di wii connect 24 poi vai su internet provi la connessione e poi aggiorni il firmware perchè quando vai su wii shop cn il 3.4.E ti dice che c'è una nuova versione e devi aggiornare IL wii tu fallo (ci starà qualche minuto).Infine vai su wii shop e divertiti. Xk io sono --------->:rox: