nn carica il registramento

Zer0

Nuovo utente
Autore del topic
9 Ottobre 2007
27
0
Miglior risposta
0
ho creato un hotel con la debbo v3.5

ho creato un loader con Saphhire loader maker v3

uppato su altervista e quindi... tutto ok! solo ke...

quando klikko su "Crea qui il tuo personaggio" non carica la facciata e viene fuori errore di connessione al server...

mi potete aiutare per farlo funzionare?

grazie per un eventuale risposta =D

controlla l' ip e le porte se sono giuste....
oppure posta il loader e vedremo dove e come aiutarti..

Se vuoi che ti vada l'hotel con saphire devi sempre creare il loader ogni volta che non funziona piu l'hotel!

Se non e questa la causa allora forse tieni un router e quindi al posto del IP normale devi mettere quello di hamachi

Se vuoi che ti vada l'hotel con saphire devi sempre creare il loader ogni volta che non funziona piu l'hotel!

Se non e questa la causa allora forse tieni un router e quindi al posto del IP normale devi mettere quello di hamachi

e come faccio a sapere se tengo un router?
in poke parole... ke è?

scusate i 2 messaggi di seguito...

ho cambiato loader mettendo quello di white tiger ma il problema è rimasto...

=°(

qualkuno mi può aiutare?

Infatti cos'e' una router io uso il modem di tiscali ma l'ip non fuge :-(

Allora Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Copia L'ip E lo metti Al posto Del ''METTI IL TUO IP'' si trova a 2 parti poi vai sulle configurazioni del server e metti la porta 90, 60 o 1232 e salvi.... vai sul loader E metti La porta ke hai messo Sul server AL POSTO Di ''La tua porta'' E così Vedrai
Che Si connetterà .... Però attenzione Se Hai Un router Non potrai Farlo Devi usare hamachi...

-GiGi94- a detto che l'IP non funziona-.-

Leggi prima di postare messaggi

Zero Hai un router?

e ridaje...

come faccio a sapere se ce lo? ke è un router?

ps: ma dai negrosoo!

ho scritto scs per i 2 messaggi di seguito... lo so ke è un infrazione ma non è un messaggio inutile... nessuno rispondeva...

ho capito moderare... ma fare cosi lo s****o... potevi anke risparmiartela questa ammonizione!

Un router è un dispositivo hardware che si occupa di instradare il traffico all'interno di una rete locale, ma s enon sai nemmeno cosa sia non è quello... Hai fastweb?

io prima ti ho scritto la guida Per farlo funzionare Se nn ci riesci che ci possiamo fare..

che centra il cavo puo darsi anche il server prova con un altro