nn riesco ad aprire debbo v3.5 fixata!?!?!?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dany94napoli

Utente bannato
Autore del topic
4 Luglio 2008
14
0
Miglior risposta
0
sto facendo un mio retroserver. ho scaricato loader e server. quando tento di aprire il server esce scritto socket error, il server verrà arrestato adesso.

---------------

come posso risolvere questo problema???? aiutatemi!! please!!:help:help:help

Questo errore lo da a diverse persone.. non so precisamente il "perchè".
Consiglio di usare lo skywolker.. che è superiore.. e non da questi problemi..

sto facendo un mio retroserver. ho scaricato loader e server. quando tento di aprire il server esce scritto socket error, il server verrà arrestato adesso.

---------------

come posso risolvere questo problema???? aiutatemi!! please!!:help:help:help

scusate l'inesperienza come si posta uno screen?

Schiacci stamp rsist (tasto della tastiera) > Apri paint > incolli.. ritagli la parte interessata cosi resta solo quella.. > salvi in png. Poi vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
> Sfoglia > scegli l'immagine > e Hosti! Alla fine ti esce un link.. e lo devi dare a noi.
------
Ma non serve in questo caso.. in quanto ho capito di che si tratta.. Come già detto.. usa lo skywolker server.

Schiacci stamp rsist (tasto della tastiera) > Apri paint > incolli.. ritagli la parte interessata cosi resta solo quella.. > salvi in png. Poi vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
> Sfoglia > scegli l'immagine > e Hosti! Alla fine ti esce un link.. e lo devi dare a noi.
------
Ma non serve in questo caso.. in quanto ho capito di che si tratta.. Come già detto.. usa lo skywolker server.

ok. grazie. mod potete chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.