- 28 Luglio 2008
- 249
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve Forum
Oggi Mentre Stavo Installando Windows 7 l'istallazione si è Bloccata...
xk direte voi?
bene...
Ecco, allora Windows mi Dice che l'HD sul quale Voglio Installare la Nuova Versione è Pieno...
Io non Voglio Partizionare ma Voglio Eliminare il Vecchio OS (Ubuntu) e mettere Windows 7 (x motivi personali)
Lo So Che nel Setup di Windows ce la funzione x formattare ma io nn riesco ad usarla... cioè il bottone e grigio ovvero impossibile da cliccare...
Posso Solo Eliminare una Partizione e Crearne una Nuova...
Vorrei Sapere adesso... Come Posso fare a Formattare L'HD direttamente ad esempio dal Bios? (avviando ubuntu non potrei xk direi all'OS di Autocancellarsi...
Non so se mi sono spiegato bene...
Attendo Eventuali Risposte...
(Ho una Licenza Microsoft)...
Oggi Mentre Stavo Installando Windows 7 l'istallazione si è Bloccata...
xk direte voi?
bene...
Ecco, allora Windows mi Dice che l'HD sul quale Voglio Installare la Nuova Versione è Pieno...
Io non Voglio Partizionare ma Voglio Eliminare il Vecchio OS (Ubuntu) e mettere Windows 7 (x motivi personali)
Lo So Che nel Setup di Windows ce la funzione x formattare ma io nn riesco ad usarla... cioè il bottone e grigio ovvero impossibile da cliccare...
Posso Solo Eliminare una Partizione e Crearne una Nuova...
Vorrei Sapere adesso... Come Posso fare a Formattare L'HD direttamente ad esempio dal Bios? (avviando ubuntu non potrei xk direi all'OS di Autocancellarsi...
Non so se mi sono spiegato bene...
Attendo Eventuali Risposte...
(Ho una Licenza Microsoft)...