Quello che vedete sopra non è un Galaxy S4 come potrebbe sembrare a prima vista. Si tratta infatti dell’S6, modello prodotto dall’azienda cinese No.1 e praticamente identico al flagship di Samsung, il Galaxy S4 appunto. Si può notare l’aspetto estetico simile e distinguibile difficilmente dal modello da cui si ispira.
Per quanto riguarda le caratteristiche hardware ci sono invece delle differenza, come ovvio penserete, altrimenti si incorrerebbe in un caso più unico che raro di cloning sia sotto l’aspetto fisico che di componentistica. Ecco cosa ha dento questo S6:
Processore quad core MediaTek MT6589 con clock a 1 GhZ
1 Gb di Ram
4 Gb di memoria interna forse espandibile, anzi probabilmente espandibile
Display da 5 pollici in HD 720p a differenza dei 1080p dell’S4
Fotocamera posteriore da 13 megapixel
Come avrete notato si tratta di un clone vero e proprio, che riprende anche qualche caratteristica come la fotocamera posteriore da 13 megapixel. Ciò che però fa restare a bocca aperta è la presenza dei vari software ideati da Samsung come Smart Pause, Hover Touch e così via. Avrete quindi uno smartphone simile all’S4 con leggere differenze a livello hardware. Il prezzo ovviamente sarà sensibilmente minore visto il marchio semi sconosciuto. Non si conoscono date di commercializzazione ne paesi in cui questo smartphone verrà venduto.
Fonte: yourlifeupdated.net