NO al permesso negato di diventare moderatore ai minor di 14 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hackerfred

Nuovo utente
Autore del topic
29 Luglio 2011
32
0
Miglior risposta
0
Stamattina mi sono svegliato tutto contento, con in mente l'idea di diventare moderatore.
Dopo tanti giri di parole, ecco che mi compare il modulo:

Nome:Ok
Cognome: E fin qua ci siamo, ma poi....

Inserisci la tua età (devi avere MINIMO 14 ANNI, non mentire la verità viene sempre conosciuta)

I moderatori sono importanti, lo so che è una grossa responsabilità, ma con controlli adeguati il forum può migliorare.

Mi aspetto un pò di commenti, dato che non credo di essere l'unico che la pensa in questo modo.

Riferimento: NO al permesso negato di diventare moderatore ai minor di 14 anni!

Per la legge per l'età del CONSENSO e quindi devi avere minimo 14 anni! Visto che comunque alla fine tu dai dei dati personali è giusto chedeve essere tutto regolamentare! Disapprovo!

Ultima modifica:

Diciamo che a 14 anni una persona "dovrebbe" diventare matura, quindi l'età è giusta e va più che bene.
Disapprovo.

L'età è giusta è 14 anni ancxhe se c' gente di 16 anni che è meno matura(di testa)di qualcuno di 13-14.
Disapprovo.

Approvo, ci sono delle persone, che, avendo 12 anni sono più maturi di un ragazzo di 14 anni, quindi penso sia giusto inserire questa regola.

Secondo me 14 anni e anche poco.
disapprovo.

Io ho 11 anni e sono Admin di un forum americano.
Però disapprovo, ci sarebbero troppi moderatori incapaci

Approvo persone di 12 anni sono più mature di alcune di 18 che si drogano o altro.

Vabè ora solo perchè voi avete 12 anni dovete fare una proposta di abbassare l'età minima per diventare moderatore..(Sembrate Berlusconi che si fa le leggi da solo per un suo profitto :look: ) C'è stato un motivo se 2 anni fa hanno alzato l'età minima (prima era 12 anni, poi è diventata 13 e ora 14. Se la memoria non mi inganna :emoji_relieved: )
Disapprovo.

Dato le vostre risposte potete considerare la discussione CHIUSA

Ma vai a morire e poi chi cavolo è giando? Uno svigato come te?

Disapprovo perché è impossibile che un ragazzo/a di 11-12 anni conosca bene " Che cosa sono i PHP, MySql, C/C++ etc..."
Come ha già detto Fabio_Zoc per la legge per l'età del CONSENSO devi avere 14 anni, meglio se di più;

Comunque ti sei appena Registrato e per essere Moderatore devi avere minimo 500 messaggi, possedere ottime conoscenze tecniche nell'ambito della sezione che si vuole moderare, dimostrare serietà, ed aiutare il prossimo etc... Queste cose non li hai fatte ancora quindi dovrai aspettare ;)

Ultima modifica:

ho detto potete considerare... ma se devi criticare perchè non te ne vai?????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
guarda che io non sto facendo capricci per essere moderatore, ma parlo per chiunque è daccordo con me.

Ultima modifica:

Ma vai a morire e poi chi cavolo è giando? Uno svigato come te?

Intanto calmiamoci, non è il comportamento adatto in queste situazioni.
Seconda cosa, taggo @Sasap93 e @Francescop93 per chiudere questa proposta.
Ho detto chiudere perché, ovviamente, mi sembra sia inutile. Abbassare ancora l'età minima per diventare moderatore è un po' una pazzia.
Anche se ci sono molti che non se ne fregano un bel niente e inviano lo stesso il curriculum, pur avendo 10-11 anni.

Seconda cosa, ti sei appena registrato su questa community...quindi dovrai ancora acquisire esperienza e anni :P

L'età per diventare moderatore resterà 14 anni.

Chiudo e boccio la proposta

Per me i moderatori dovrebbero avere minimo 16 anni. Comunque c'e` questo obbligo di avere 14 anni perche` i moderatori hanno la possibilita` di visualizzare alcuni dati personali. Quindi si presume siano piu` responsabili e che non divulghino questi dati.

Ribadisco quanto detto da @DarkVegeta

Anche per me i moderatori dovrebbero avere minimo 16 anni, ma noi diamo la possibilità a chi non ha questa età ma ha alte conoscenze tecniche e basi solide e un buon comportamento di aspirare al titolo di moderatore. 14 anni è il minimo, e non sarà mai sceso al di sotto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.