No al Reversing!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BurnKaiserHK

Utente Master
Autore del topic
6 Novembre 2010
2.804
0
Miglior risposta
0
Sapete come è finita per il messenger? E' stato deoffuscato e tramite i dati del Database testuale hanno cancellato tutto il DB.
Ora chiedo che ogni forma di reversing sia vietata! Uno su sciax si deve pure preoccupare di postare un software perchè arriva il nabbo di turno
decompila e mette fine al progetto, ma dove siamo arrivati? Non siamo IF! In ogni caso vi linko la discussione dell'avvenuto, per valutare meglio la situazione.

http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/progetto-sciax2-private-messenger-vbulletin-net-504177.html il tutto inizia a pagina 8.

Poi dice che i progetti della sezione Visual Basic sono patetici.

Riferimento: No al Reversing!

Anche se lo mettessero vietato non impedisci mica che te lo decompilano perchè ognuno poi fà come vuole :soso:

PS: Quando fai un programma evita di principio di inserire dati e password nel codice, i dati del database devono essere elaborati dal server e poi spediti. Sennò gli rendi la vita facile

Secondo me hanno fatto anche bene... patpat Soprattutto per il fatto che molti utenti
potevano credere di dover usare gli stessi dati del login di sciax2 e quindi rischiare di essere scammati.
Oltre al fatto che vi siete appropriati del logo e del nome del forum che è sotto Copyright!

Inoltre se tu non paghi per mettere sotto Copyright un tuo software io posso farci tutto quello che voglio:
modificarlo, craccarlo, rivenderlo ecc ecc e tu non puoi farmi niente, nemmeno dal punto di vista legale!

Comunque non ha senso questa tuo proposta, se si vietasse il reversing sul forum, nessuno mi impedisce
di caricare il source su internet e renderlo pubblico. :emoji_relieved:

Appunto! E' inutile che venga vietato su sciax, tanto potrei postarlo ugualmente su internet!

Anche se lo mettessero vietato non impedisci mica che te lo decompilano perchè ognuno poi fà come vuole :soso:

PS: Quando fai un programma evita di principio di inserire dati e password nel codice, i dati del database devono essere elaborati dal server e poi spediti. Sennò gli rendi la vita facile

Detto questo: Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.