• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta No all'uccisione delle foche

..Vortix..

Utente Strepitoso
Autore del topic
26 Gennaio 2008
5.168
88
Miglior risposta
1
Ciao a tutti,
ascoltando il TG5 si è detto che in Canada o al Polo Nord hanno ricominciato ad uccidere tantissime foche innocenti per i vestiti in pelle, ho creato un forum, ma se volete aiutarmi a far smettere queste persone terribili ad uccidere degli animali, mi serve che uno di voi mi faccia una skin che riguardi le foche.

Grazie.

Leggendo il titolo mi chiedevo che c'entrava ma ora ho capito...Specificamente qual'è la richiesta? Una skin contro l'abbattimento di foche?

Sì, visto che non sono molto pratico nel creare skin mi sono chiesto se voi potevate aiutarmi.

ti piace questa foca..carina carina..
image001.jpg

-------------
ecco la fine che fanno in canada e norvegia
image004.jpg

-------------
il loro hobby...stupido...
-------------
image007.jpg

e lui è uno sportivo????
no..è un uomo bastardo scusate ma mi viene la rabbia...che sta uccidendo una povera bestia...

image023.jpg

le foche ci amano come noi amiamo loro tranne qualcuno...
perciò io sn al 100% con vortix..

ti piace questa foca..carina carina..
image001.jpg

-------------
ecco la fine che fanno in canada e norvegia
image004.jpg

-------------
il loro hobby...stupido...
-------------
image007.jpg

e lui è uno sportivo????
no..è un uomo bastardo scusate ma mi viene la rabbia...che sta uccidendo una povera bestia...

image023.jpg

le foche ci amano come noi amiamo loro tranne qualcuno...
perciò io sn al 100% con vortix..

cosa mi**** centra?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non sta facendo una campagna,vuole una skin :emoji_relieved:

Ultima modifica:
una skin che sia dedicata alle foke che lui metterà al suo forum.

cmq Vortix cm lo stai facendo il forum???

cmq se vuoi aiuto per qualsiasi cosa contattami sono con te :emoji_slight_smile:

"Le guerre non le fanno solo i fabbricanti d'armi e i commessi viaggiatori che le vendono ma anche le persone come voi, le famiglie come la vostra, che vogliono... vogliono... vogliono... non si accontentano mai, le ville, le macchine, le moto, le feste, il cavallo, gli anellini, i braccialetti, le pellicce... e tutti i cazzi che ve se frecano, COSTANO MOLTO! E per procurarseli qualcuno bisogna depredare, ecco perchè si fanno le guerre!"

Cito questa frase per dire cosa? Per dire che se qualcuno ammazza le foche non lo fa perchè non ha niente da fare e quindi va a congelare al polo nord per ammazzare le foche, ma lo fa perchè c'è qualcuno che le compra le pellicce, quindi il problema non è tanto quell'uomo che ammazza la foca, perchè come lo fa lui lo può fare anche qualcun altro, il problema è che c'è qualcuno che se le compra le pellicce, quindi ripeto, inutile essere contro chi uccide le foche perchè come lo fa lui lo può fare anche qualcun altro, bisogna essere contro il mercato delle pellicce e soprattutto contro chi se le compra.

qui ce gente k nn sa qual'è la differenza fra skin e immagine :emoji_relieved:.. nn x offendere.. cmq.. se il forum e fatto in forumfree o forumcommunity ti posso aiutare io forse..

come pensi di fermare cioè con uno skin? è da anni che succede ormai :S

Comunque, combatti per una ottima causa, buona fortuna :emoji_slight_smile:

Ma state scherzando o cosa ? :emoji_confused:
Vuole una skin per forum quindi è la sezione adatta
MA SE NON DICE PER CHE PIATTAFORMA PER COSA LA FACCIAMO ?