Phoenix-Sakon90

Utente Attivo
Autore del topic
31 Ottobre 2009
297
0
Miglior risposta
0
raga no comment per me, sgranate solo gli okki alla vista. E JOBY, LO DICEVA ANKE SULLA SUA PAGINA PERSONALE DI HABBO KE AVEVA 1 ACCOUNT SU FACEBOOK E SI KIAMAVA JOBY HABBO RIKORDATE?? E ADESSO PIKKIO KI SMENTISCE:epilec:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ma per favore..Lunadismeraldo su facebook mica teneva Lunadismeraldo Habbo -.- ma dai!! Teneva il suo Nome e secondo te Joby per far vedere che e lui mette il suo Nome in habbo e il cognome habbo..Poi c'ha anche l'avatr di habbo -.- E il solito nabbetto di facebook che vuole avere tanti amici ma per fare cosa -.-?Non si vince niente..
 
Ma secondo te joby si fà un accaunt con la faccia del suo habbino? Ma che pagliacciata è -.-
 
Mo vi pikkio nn rikordate ke sulla sua home joby aveva scritto ke aveva 1 account facebook? Ma dai n nfatemi ridere nn ricoradte ke lo diceva? "mi trovate su facebook joby habbo"
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E poi v pare ke metteva nome e cognome sai kome lo tartassavano di kiamate per i crediti?
 
Ultima modifica:
Phoenix ha perfettamente ragione! Sono =robba= e tramite facebook mi sono fatto fare la richiesta di amicizia da joby su habbo! quel contatto è vero!
 
è assolutamente vero
ed ha perfino messo il suo contatto su facebook
lo potete riconoscere il vero perchè ha il marchio SULAKE
 
Joby ha detto più volte che quello era il suo account di facebook.
Magari non ha solo questo account ma anche uno con il suo vero nome e cognome.
 
Questo non può essere il contatto di Joby, perchè non divulga contatti come Msn Messenger
 
Questo non può essere il contatto di Joby, perchè non divulga contatti come Msn Messenger

Magari prima di sparare messaggio a cavolo informati...quello è il suo contatto di Facebook e l'aveva più volte reso noto prima delle sue dimissioni da C.M.
 
Quel contatto appartiene veramente a joby e lo ha confermato lui stesso su Habbo ancor prima dell'abbandono del suo ruolo da comm. manager
 
grz a tutti per il sostegno conq ci ho parlato su fb e mi ha dato l'imbocca al lupo su habbo vbb grz anora!
 
Ma per favore..Lunadismeraldo su facebook mica teneva Lunadismeraldo Habbo -.- ma dai!! Teneva il suo Nome e secondo te Joby per far vedere che e lui mette il suo Nome in habbo e il cognome habbo..Poi c'ha anche l'avatr di habbo -.- E il solito nabbetto di facebook che vuole avere tanti amici ma per fare cosa -.-?Non si vince niente..

Ma te che ne sai,in facebook joby ha quel contatto quindi informati prima di postare cose inutili -.-
 
Si è vero , su facebook joby come CrazyFleo e Mary-Blues , avevano degli account FaceBook perchè la sulake sponsorizza facebook e viceversa.
Se avete dubbi , basta andare nella home di Mary-Blues e vedrete che ha una icona rappresentante lei su facebook , ovviamente in versione habbo.