no funziona -.-

Giuseppe14739

Utente Attivo
Autore del topic
24 Agosto 2008
299
56
Miglior risposta
0
aiuto ragazzi.. o un probrlma con gta... quando apro san andreas multiplayer funziona.... pero quando va al caricamento per iniziare a giokare compare gta_sa.exe ha smesso di funzionare che faccio????????????????:chidori:

Ultima modifica:
e forse può scaricarsi da sa-mp.com una copia perfetta si SA:MP..

ti succede lo stesso anhe se non multiplayer? Se SI,on hai i requisiti minimi per giocarci.Se NO,vedi che non ci sia un firewall che ti blocca la connesione.

no lo ho preso originale gta....
quando non e multy funziona alla perfezione
cosa e firewall??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie per tutte le risposte...
vi prego rispondetemi!

Ultima modifica:
Inanzitutto non fare doppie risposte grazie aspetta la risposta di qualcuno.

Non centra niente se non sbaglio winzozz vista o xp.
Tutti sti problemi si svolgono solo quando si ha un gta scaricato... Costa pochissimo.
Prova a:
Disinstallare e reinstallare san andreas>scaricare una nuova crack>installare sa:mp.
Le soluzioni sono queste.

Saluti

A volte anche se il gioco lo hai comprato serve comunque il crack per giocarci online. Cercati un download utorrent/bitorrent/emule.

P.S.
Segnalo sezione sbagliata :emoji_smiley:

Ragazzi ma siete fessi o siete sordi ? Lui ha Gta originale quindi non gli serve il Crack...

Molto probabilmente quando hai installato sa-mp non hai specificato bene dove si trova gta, quindi ti consiglio di disinstallare sa-mp, installarlo da capo nella cartella C:\programmi\rockstargames\GTA San Andreas\... nel caso non funziona, elimina tutte le mod con SAMI (san andreas mod installer) e se lo hai, elimina Mod S0beit (molti server hanno una protezione con sobeit e non fanno nemmeno entrare nel server) ...

Se il problema persiste contattaci e/o prova a cambiare server, magari è quello il problema

ok ora provo!
ok cmq io lo avevo messo sulla cartella che ho sul decstop di gta e quello il problema di sa:mp??
non funziona ora vi posto anche un video per farvi vedere cosa mi fa...
non funziona! come risolvo sto problema!

Ultima modifica: