• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release No global msn

RapGiuseppe

Nuovo utente
Autore del topic
4 Ottobre 2008
6
0
Miglior risposta
0
NO GLOBAL MSN

Ciao a tutti, vi presento il mio ultimo script, ma questa volta è un pacchetto multifunzione molto utile.

Questo script serve per comandare il PC della tua vittima, ci sono svariati comandi, che potrai utilizzare
Es. (Mandare alert alla vittima tipo questo.)
1.png

*La vittima deve accettare un file prima che possiate divertirvi, ma all'interno del pack c'è una guida su come far accettare il file semplicemente! ;)

Nel pack:

All'interno del pack troviamo..

- File da spedire alla vittima

- File manager (Pannello dei comandi)

- Cookie Grabber

- Guida per ogni file al suo interno

- Metodi su come utilizzare il cookie grabber
anche con il programma.

Comandi:
comandi.png

Scansione Virus TOTAL :shock

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nella scansione, è stato riscontrato in alcuni antivirus il Backdoor Questo viene riscontrato nello script da mandare alla vittima, in modo da prendere il pieno controllo!

Sito ufficiale:

Nel sito ufficiale, troverai assistenza, e anche il download.. potrai anche darci consigli per migliorare la prossima versione.

Download Megaupload

*Funziona solo con MSN plus

Ultima modifica:
sembra troppo facile....c'è qualcosa che non va e va a discapito dello stesso maleintenzionato.
Una cosa...il file che va mandato alla vittima è un virus? se la risposta è si sapresti dirmi di che virus si tratta?

Ultima modifica:
Funziona a tutti, hai provato ad aprirlo con WinRar?

EDIT: l'ho uppato con megaupload ecco il link

Ultima modifica:
questo forse e buono quello di prima era solo 15 kb ed era danneggiato!
Ma come si installa il pannello di controllo?

Ultima modifica:
Il pannello di controllo si lancia dal file nella cartella del tuo materiale

clicchi 2 volte e importi lo script... poi nel pacchettino ci saranno tutti i comandi

No e perchè non avevo il plus precisa all'inizio della discussione che per fare questo serve il plus msn.

Ah ecco..

Cmq ora edito.. Grazie, non me ne ero accorto di non averlo scritto :look:

ca... io non lo riesco a fare installare dagli amici so tutti troppo intelligenti lol

Prova a dire ti passo una cosa x habbo o glidici questo è uno script x msn plus serve x prendere la password gli mandi il file chedeve aprire e poi lofreghi

Sposto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sezione giusta >_>

Ottimo script ^^

Ultima modifica:
Molto bello questo script, l'ho già utilizzato, e ho testato che alcuni code non funzionano .​

Mi sono dimenticato di dirvi che l'apertura dello sportello con Windows Vista non va.