Guida [NO-HACK] Metodo semplice per farsi tanti crediti [NO-SCAM]

Style

Utente Mitico
Autore del topic
1 Novembre 2007
7.125
89
Miglior risposta
0

Salve a tutti,

spero non vi siate dimenticati di me :emoji_relieved:

Oggi avevo un drago viola scammato, non avendo niente da fare l'ho messo in vendita al mercatino...1000 e qualcosa crediti.
Voi direte, ma cosa ce ne frega? Bene vi rivelerò un metodo semplice per fregare la gente xD
Vi servono due PG. Con uno create l'offerta nel mercatino, ad esempio mettete drago viola a 1500 crediti (anche se ad esempio costa 1000 crediti), con l'altro create un evento tipo: "CERCO DRAGO VIOLA 2000 CREDITI" (Mi raccomando non devono esserci offerte dello stesso furno oppure offerte con prezzo più basso, altrimenti non ci guadagnerete voi lol)
Allora un tizio che ha 1500 crediti leggendo l'evento comprerà subito il drago, e verrà da voi. Quando arriva gli direte: mi dispiace, l'ho già trovato a 1400 crediti (ad esempio). Lui uscirà e voi avrete guadagnato 500 crediti in più. Questo lo potete fare con ogni furno, e c'ho già guadagnato 679 crediti vendendo di tutto. E' tutto , poi vi trasferite i crediti e vittoria fatta. Non c'è niente di più semplice, il bello è che non potete essere bannati per questo, poichè niente è illegale e l'ip di registrazione del vostro clone è lo stesso del vostro PG principale quindi non vi possono bannare assolutamente.

Entro dicembre posterò un modo rivoluzionario per scammare, anticipo che farò ricorso al vecchio fake-login ma servirà per...ve lo farò sapere :emoji_relieved:

Buona fortuna e fregate tutti xD
 
Non hai scoperto l'america questo si però è per me il metodo piu semplice e legale anche io lo faccio ti dico che ho venduto uno sgabello a 6 crediti perche il nabbo aveva visto che uno lo cercava a 15 xD
 
Non hai scoperto l'america questo si però è per me il metodo piu semplice e legale anche io lo faccio ti dico che ho venduto uno sgabello a 6 crediti perche il nabbo aveva visto che uno lo cercava a 15 xD

Lo so di non aver scoperto l'america e che magari qualcuno l'aveva già scoperto, però dato che nessuno l'ha postato e me ne sono accorto oggi (dato che non entravo in habbo.it da mesi) l'ho postato per chi non lo sapeva :emoji_smiley:
 
Ottima idea, posta il nuovo metodo prima di dicembre senò babbo natale non ti da i regali, perchè vede che sei cattivo :lol:
 
Ma a dicembre sono sempre sotto i libri >_<
Lo potevi postare d'estate quando si ha tempo di mettersi d'impegno...
Vabbè...
 
Ma a dicembre sono sempre sotto i libri >_<
Lo potevi postare d'estate quando si ha tempo di mettersi d'impegno...
Vabbè...

La mia estate non è come la vostra. Io l'estate (almeno giugno-luglio) la passo fuori casa, ignorando l'esistenza del computer eccetera...ed agosto...beh mi tocca studiare, fare dei lavori ecc...per me l'estate è relax, non computer ::emoji_relieved:
Infatti nei 9 mesi scolastici non faccio niente lol ho detto dicembre perchè ora come ora ho solo l'idea in testa, lol
 
Bell'idea ma sara molto raro trovare un Furno che gia non e stato postato.
 
ecco ki mi ha fregato -.- Skerzo xD Cmq difficile metti caso quello lo possiede gia? Oppure non va a a guardare nel mercatino ._.?
 
Che ne sai se viene uno vicino a te e dice te lo vedo io a 800 dopo che ci dici a quello ?
 
Ma invece che farvi tutti 'sti problemi provate perchè la quota crediti guadagnati con questo modo è salita ad 810 lol