Problema No-ip DUC [ANCORA]

flyerix

Utente Attivo
Autore del topic
22 Dicembre 2011
339
56
Miglior risposta
0
Avevo già scritto un post in merito a ciò....ma non si era trovata soluzione ed essendomi riprensetato sto ripostando questo topic...il problema è semplice...mi sono registrato su DUC, ho creado il no-ip e tutto...ho aspettato anche le solite 24h ma appena inserisco nel "core" dell'htdocs l'ip di duc mi dice:

11waw5e.png

@Cix10 @Hamburger @LuigiSOwna

Ultima modifica:
Sei sicuro di aver aperto il programma no-ip su windows ma soprattutto aver aperto le porte del modem o con una connessione a banda larga? :emoji_confused:

• Like
Reactions: 1 person
Sei sicuro di aver aperto il programma no-ip su windows ma soprattutto aver aperto le porte del modem o con una connessione a banda larga? :emoji_confused:

Si ho aperto no-ip sul pc :|

Le porte sono tutte aperte sia in TCP che nell'altro che mi sfugge il nome...

Hai modificato 127.0.0.1 con il link del retro? Se si......prova mettendo il tuo ip e dimmi se ti esce ancora quell'errore :emoji_relieved:

Hai modificato 127.0.0.1 con il link del retro? Se si......prova mettendo il tuo ip e dimmi se ti esce ancora quell'errore :emoji_relieved:

Scusa ma non vedo dove trovi 127.0.0.1 ...e poi, il mio ip inteso come quello del pc o del modem?

Si scusa, li ho troavi e li ho modificati con no-ip di DUC ma comunque stesso errore

Ultima modifica:
Scusami una cosa che non avevo notato......se vedi nel core.php all'inizio c'è scritto $path = "http://IP DUC/"; .
Hai modificato li?
Attendo una tua risposta....

Potresti fare una prova? Prova con ip di hamachi.....se ti funziona significa che non hai aperto bene le porte.... :emoji_relieved: in bocca al lupo

Potresti fare una prova? Prova con ip di hamachi.....se ti funziona significa che non hai aperto bene le porte.... :emoji_relieved: in bocca al lupo

Si con Hamachi funziona e, controllando altre persone con problemi con no-ip, ho confrontato le porte e le ho aperte come le loro...

Allora prova con un altro dominio, su no-ip.com non serve aspettare 24h per creare host