em90

Nuovo utente
Autore del topic
15 Gennaio 2008
28
9
Miglior risposta
0
ciao ragazzi sto tentando di fare un hotel v36 e in localhost funziona tutto bene ma ho un problema con no-ip
proticamente quando accendo il programma no-ip DUC mi loggo e mi da la lista dei miei host creati e fin qui tutto bene ma se vado a entrare nel sito web da un browser non funzia...
la faccina è quella con GLI OCCHIALI che vuol dire?

grazie in anticipo!
 
ma se è quella con gli occhiali devi spuntare sui quadratini se no non sono attivi :emoji_relieved:
 
ma se è quella con gli occhiali devi spuntare sui quadratini se no non sono attivi :emoji_relieved:
Ha ragione! Ma se dovessi spuntare e la faccina diventa con le guance rosse...hai qualche problema perchè dovrebbe essere sorridente... Ti posto una immagine su come dovrebbe essere :emoji_slight_smile:

29w4rgj.jpg


Se dovrebbe essere ancora con le guance rosse devi sbloccare le porte ^_^
 
beh se la spunti per forza viene con le guance rosse, devi spuntarla, riavviare il pc e aprire nuovamente no-ip senza toccare niente, allora ti viene con la faccina normale ^^
 
Devi spuntare la faccina con gli occhiali, perché vuol dire che il tuo sito è chiuso, la faccina come ha detto Moonwalker deve essere sorridente e con la bocca aperta ^^
 
Ha ragione! Ma se dovessi spuntare e la faccina diventa con le guance rosse...hai qualche problema perchè dovrebbe essere sorridente... Ti posto una immagine su come dovrebbe essere :emoji_slight_smile:

29w4rgj.jpg


Se dovrebbe essere ancora con le guance rosse devi sbloccare le porte ^_^

Si dovrebbe essere cosi :emoji_smiley: avverti se il tuo problema è risolto ^^
 
Facci sapere se hai risolto,ma comunque a te dovrebbe visualizzarlo strano
 
provo a fare la procedura del riavvio con la casella spuntata e vi faccio sapere...