Problema No-Ip DUC

flyerix

Utente Attivo
Autore del topic
22 Dicembre 2011
339
56
Miglior risposta
0
Ciao Sciaxini...ho un problema

ho creato un retro e dopo averlo settato tutto, entrando con l'ip del mio pc mi fa entrare ma:

-Se metto l'ip di DUC no
-Se metto il no-ip no
-se metto il localhosto no

come mai? (Quindi non fa entrare gli altri)
@Cix10 @Hamburger @ChenR

Ultima modifica:
@Cix10 quindi io....devo disattivare il firewall ogni volta che voglio giocare con i miei amici o comunque renderlo publico...giusto? Poi, mettende l'ip di DUC o il no-ip a me non funziona è normale? devo loggare tramite localhost?
@mattiagaro00 ripetimi le porte da sbloccare ma mi sembra proprio di si

@Cix10 quindi io....devo disattivare il firewall ogni volta che voglio giocare con i miei amici o comunque renderlo publico...giusto? Poi, mettende l'ip di DUC o il no-ip a me non funziona è normale? devo loggare tramite localhost?

Se disattivi firewall non c'è bisogno che ogni volta che vogliono giocare (utenti) devi disattivare basta 1 volta.
Poi le porte da sbloccare sono:''80,3306,3000,30001'' Che modem usi?

Se disattivi firewall non c'è bisogno che ogni volta che vogliono giocare (utenti) devi disattivare basta 1 volta.
Poi le porte da sbloccare sono:''80,3306,3000,30001'' Che modem usi?

Le porte sono tutte sbloccate, è un modem telecom ADSL2+ ...ho appena fatto come suggeritomi da Cix10 quindi, disattivato il firewall e ho provato a loggare ma se metto l'ip di DUC funziona e se metto il no-ip no....in oltre ora non vanno più i dcr :shock:

Le porte sono tutte sbloccate, è un modem telecom ADSL2+ ...ho appena fatto come suggeritomi da Cix10 quindi, disattivato il firewall e ho provato a loggare ma se metto l'ip di DUC funziona e se metto il no-ip no....in oltre ora non vanno più i dcr :shock:

Ma su no-ip se non sbaglio si deve aspettare 24h o 48h già sono passati dalla tua richiesta?

Il firewall devi lasciarlo disattivato. ^^