Problema No-ip e retro

Marra987

Utente Attivo
Autore del topic
13 Agosto 2012
296
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi ho sbloccato le porte del mio router non so se stanno bene il problema e che ho creato host sito su no-ip lo messo neo config del mio cms e mi reindirizza sulla index del router mi potete dire dove ho sbagliato perfavore se ho sbagliato le porte mi potete dire quali e come se TCP/UDP oppure TCP o UDP
le porte sblocate sono 20 21 22 80 90 2001 3306 30000 500 6565 7575 a server ip addres ho messo ip del cmd e a remote ip quello di hamachi mi dite dove ho sbagliato se alle porte ad a altre parti? Grazie in anticipo :emoji_smiley:

Riferimento: No-ip e retro

Salve ragazzi oggi ho sbloccato le porte del mio router non so se stanno bene il problema e che ho creato host sito su no-ip lo messo neo config del mio cms e mi reindirizza sulla index del router mi potete dire dove ho sbagliato perfavore se ho sbagliato le porte mi potete dire quali e come se TCP/UDP oppure TCP o UDP
le porte sblocate sono 20 21 22 80 90 2001 3306 30000 500 6565 7575 a server ip addres ho messo ip del cmd e a remote ip quello di hamachi mi dite dove ho sbagliato se alle porte ad a altre parti? Grazie in anticipo :emoji_smiley:

Devi entrare su localhost

Entrando l localhost e gli utenti dal sito non avrai problemi.
PS: Hai disabilitato i firewall?

Come mai hai messo ip hamachi? se hai fatto un retro con no-ip l'ip di hamachi non ci deve essere! ci deve essere link del tuo hotel e ip di no-ip​

Si ma io con localhost posso entrare ma sono li altri utenti che non possono entrare con sito no-ip
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora ho configurato host con nome.sytes.net a Host type ho messo DNS(host) A
poi ho configurato le porte 80 21 22 3306 500 3000 30000 6565 7575 90 92 tutte TCP/UDP
finito di fare questo ho riavviato router i firewall non so come si disattivano poi ho scaricato no-ip duc ho messo on host ho dato sito ad un mio amico e non li va spiegatemi meglio

Ultima modifica:

Si ma io con localhost posso entrare ma sono li altri utenti che non possono entrare con sito no-ip
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora ho configurato host con nome.sytes.net a Host type ho messo DNS(host) A
poi ho configurato le porte 80 21 22 3306 500 3000 30000 6565 7575 90 92 tutte TCP/UDP
finito di fare questo ho riavviato router i firewall non so come si disattivano poi ho scaricato no-ip duc ho messo on host ho dato sito ad un mio amico e non li va spiegatemi meglio

Non il dominio l'host no-ip. Sblocca firewall ;)

I firewall li ho disattivati non riesco a postare screen mi dice che immagine non e valida

E che problema hai? Non logghi? Devi entrare da localhost, mentre gli user dal link creato.

E grazie e dall'inizio del trhead che lo sto a di io entro con localhost ma gli altri non possono entrare con il sito no-ip...
lo messo nel config nel db a tutte parti dove ce rete hamachi ma nnt mi collega all'index del router