Problema risolto no-ip in poche parole quando cerco il sito mi trova le impostazioni del modem

800A

Utente Normale
Autore del topic
23 Aprile 2010
66
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti ragazzi mi servirebbe un aiuto allora io avevo creato un retro c hamachi dp o cercato una guida per sbloccare le porte e ce lo ftt ma il problem e che ho creato un host su no-ip accendo no ip e quando cerco il mio hotel mi trova le impostazioni del mio modem alice.. invece quando cerco cn ip hamachi mi trova l'hotel.. vi prego nn so proprio come fare crycry

ps: nella configurazione ovviamente o cambiato tutto cioè o tolto ip hamachi ed o messo l'hos che ho creato..

grazie in anticipo:bye:

modem alice gate 2 wifi la guida diceva di fare cosi..
immagineroz.jpg

no ip fa la faccina sorridente con le guance arrossate va bn?

nono nn va bn cmq io so come risolvere :emoji_smiley: allora ogni tot di ore su no-ip in pratica hai visto che quando crei l'host metti ti chiede l'IP e tu metti quello di hamachi ( se lo hai messo sennò è quello devi mettere nn il tuo ip ma quello di hamachi :emoji_smiley: ) ???in pratica ogni tot di ore dipende cambia e diventa il tuo ip normale.....tu ogni tot di ore dovresti andare e cambiarlo rimettendo quello di hamachi . se nn sn stato chiaro dimmelo che telo rispiego meglio :emoji_smiley: . Spero di esserti stato di aiuto :emoji_smiley: . P.S. se ti sn stato di aiuto mi metti la stellina reputazione????????????????? xD . Riguardo alle porte se vuoi ti aiuto msn : rios.bec@hotmail.it

nn ho capito >.< io le porte voglio sbloccare xD ti aggiungo su msn

modem alice gate 2 wifi la guida diceva di fare cosi..
immagineroz.jpg

no ip fa la faccina sorridente con le guance arrossate va bn?

800A cosi si sbloccano le porte come vedi nello screen non ascoltare gli altri -.-

Ultima modifica:
Allora sei sicuro che dopo aver sbloccato le porte di aver configurato il modem?
Se lo hai fatto...prova a chiedere a qualche tuo amico se va l'URL e se va...tu accedi da localhost!
Se ci sono dei problemi mi puoi contattare in PM

grazie a tutti ragazzi problema risolto :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a dimenticavo ragazzi sono nuovo potreste dirmi come si segnala il problema risolto?

Ultima modifica:
Segnalo problema risolto io stavolta comunque sotto ogni messaggio c'è il grazie -> accanto riporta al blog-> poi la stellina-> ed il triangolo da li si segnala =)

Sposto ^^

Se hai altri dubbi postali nella sezione Segnalazioni e domande rivolte allo staff! ^^