Problema risolto No-Ip + Ip

lorenzolorenzo

Utente Attivo
Autore del topic
19 Ottobre 2010
428
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,

ho seguito una guida che mi ha permesso di avere un hotel senza Hamachi, semplicemente creanod una connessione a banda larga, quindi senza aprire le porte del mio router.

Il problema, è che l'IP cambia ogni volta, di conseguenza, lo devo cambiare ogni volta anche nel db, nel file config.conf di phoneix 3.7.1 , e nel client.php del CMS.

C'è un modo per far diventare l'IP "statico" ?

Grazie

Riferimento: No-Ip + Ip

Invece di fare modifiche inutili alla tua connessione, puoi crearti un indirizzo ip statico attraverso No-Ip.
Basta effettuare la registrazione su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, e una volta loggati cliccare su: "Add Host"
Scegli un tuo indirizzo personalizzato, tipo:
e scaricati il programma No-Ip da questa pagina:
.
Fai il login nel programma con i tuoi dati, ed ogni volta che cambierai ip il programma aggiornerà il sito personalizzato col nuovo ip.
Quindi per le future configurazioni, oppure per il link del tuo hotel, ti basterà usare il sito:
.
Ricorda di avviare No-ip all'avvio di windows!

Problema risolto? @lorenzolorenzo

Invece di fare modifiche inutili alla tua connessione, puoi crearti un indirizzo ip statico attraverso No-Ip.
Basta effettuare la registrazione su
, e una volta loggati cliccare su: "Add Host"
Scegli un tuo indirizzo personalizzato, tipo:
e scaricati il programma No-Ip da questa pagina:
.
Fai il login nel programma con i tuoi dati, ed ogni volta che cambierai ip il programma aggiornerà il sito personalizzato col nuovo ip.
Quindi per le future configurazioni, oppure per il link del tuo hotel, ti basterà usare il sito:
.
Ricorda di avviare No-ip all'avvio di windows!

Problema risolto? @lorenzolorenzo

io ho sempre fatto così, ma l'IP cambia ogni volta che riavvio il computer D:

Basta che ogni volta che riavvii il computer, riapri NO-IP duc, ed il programma aggiornerà il link personalizzato col tuo nuovo ip.

lo so, ma il problema è che l'Ip lo devo cambiare ogni volta anche nel Database, Nel Config del server e nel client.php del CMS, e in questi che ti ho menzionato non si riaggiorna da solo.

lo so, ma il problema è che l'Ip lo devo cambiare ogni volta anche nel Database, Nel Config del server e nel client.php del CMS, e in questi che ti ho menzionato non si riaggiorna da solo.
Invece di inserire il tuo ip, inserisci l'indirizzo personalizzato in quanto sono la stessa cosa, ma avrai il vantaggio che si aggiornerà da solo.

Allora la cosa migliore da fare è sbloccare le porte e rifare tutto da capo patpat

Invece di inserire il tuo ip, inserisci l'indirizzo personalizzato in quanto sono la stessa cosa, ma avrai il vantaggio che si aggiornerà da solo.
sono un un emerito nabbo in queste cose xD Cosa intendi per indirizzo personalizzato? Scusami xD