No-ip molto lento??

pako95

Utente Medio
Autore del topic
19 Giugno 2008
219
0
Miglior risposta
0
allora vi spiego per bene,io ho creato il mio sever con holoCMS e hologaph emulator il mio probblema e che quando vado sul mio sito facciamo finta ke si kiama pinkopallino.no-ip.biz ci mette un anno per caricare tutto io ho fastweb e confermo che e un modem.
allora ho provato ad usare hamachi ma è ancora lento come prima sapete rispondermi????
xampp va perfettamente vicino alle scritte apache e mysql ce sempre scritto runig e questo dovrebe essere un buon segno no???
a il mio modem fatweb va a 12 mb di velocita

valerio queste informazioni vanno bene????
raga ho risolto era il norton ora il mio sever va piu veloce della luce ci mette un quarto di secondo l'unico problema e ke si deve usare hamchi vabe ma ne vale la pena credo:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave staff potete kiudere

Ultima modifica:
Ciao,

1° Non Scrivere Tutto Maiuscolo , In Internet Significa Gridare.

Se Leggi Delle Guide Sapresti Che Gli Utenti Fastweb Hanno Una Linea LAN Privata Perciò Se Ti Posso Fare Un Esempio , Un Utente Che Usa Alice Come Internet Non Potra Entrare Da Te Che Hai Fastweb.

Devi Usare Hamachi Per Far Accedere Anche A Chi Non Fa Fastweb e Devi Impostare No-Ip In Modo Che Prende L'Ip Di Hamachi e Non Quello Di Connessione.

Se hai faStweb io t consiglio d usare Hamachi

ho usato hamachi ma ancora e lentissimo mmm perke?????

Senza offesa ma puo' essere xkè il tuo pc non regge... avrà poca ram oppure un processore un po' scadante... e poi devi chiudere molti programmi come emule e msn...

Ragazzi non stiamo in una chat quindi parlate italiano. NIENTE ABBRAVIAZIONI COME: se hai fastweb T consiglio D usare hamachi.

Comunque se hai usato Hamachi nella barra degli indirizzi web devi inserire l'ip di hamachi e i tuoi amici prima di connettersi al sito devono connettersi alla tua rete.

scusa ma non credo ke il mio pc sia scadente perke ho ho comproato 5 giorni fa ha 1.50 gb di ram ed ha un processore intel celeron inside comunque ora provo a kiudere msn e vedo se va

Pako leggi il mio messaggio e dimmi se hai fatto tutto.

ho fatto come hai detto ma i ragazzi ke entrano dicono ke e troppo lento ed e vero perke se ci provo anke io ad acedere ci mette una vita mentre se faccio in localhost fa come un razzo

Hai una connessione di che tipo?Router?Router Wire-Less?Wire-Less?
Se sei solo tu che ti connetti dovrebbe andare normale.
Se hai un Router dovrebbe andare veloce.
Se hai un Wire-less dovrebbe andare lento.
:emoji_slight_smile:

Hai aperto un server p2p per downloading (tipo: emule,bitorrent) Se si,chiudili,perche questi programmi ti fanno laggare la rete internet,perche occupano gran parte della memoria RAM.

ho un modem fastweb nello scatolo ce scritto fastmodem

Ultima modifica:
Non capisco perchè date informazioni inutili. Hai router? cavolo c'entra -.- O siete ignoranti in materia e allora non dovete nemmeno aprire la sezione assistenza tecnica O fate gli ignoranti e quindi siete stupidi.

L'user avendo Fastweb NON può usare IP normale etc.. Deve bensì usare HAMACHI.

Apre la rete su hamachi, prende l'ip che comincia col 5., e lo mette come indirizzo. (Hamachi lo mette su icona, perchè deve essere sempre aperto).

....................

Se il problema persiste, hai Xampp chiuso, dicci che server vuoi usare, dicci se quando apri Xampp vedi la scritta RUNNING in Mysql e Apache (o solo apache).

Se non la vedi, devi fare START. (Devi avere skype chiuso)

Le informazioni vanno Bene.

Allora, quando vai nell'IP hamachi Va lento ma poi si apre.. oppure va lento e non si apre? (Fà impossibile visualizzare o altro?

si vusualiza anke se e lento pero se provano ad entrare nel retro non va