- 19 Giugno 2008
- 219
- 0
- Miglior risposta
- 0
allora vi spiego per bene,io ho creato il mio sever con holoCMS e hologaph emulator il mio probblema e che quando vado sul mio sito facciamo finta ke si kiama pinkopallino.no-ip.biz ci mette un anno per caricare tutto io ho fastweb e confermo che e un modem.
allora ho provato ad usare hamachi ma è ancora lento come prima sapete rispondermi????
xampp va perfettamente vicino alle scritte apache e mysql ce sempre scritto runig e questo dovrebe essere un buon segno no???
a il mio modem fatweb va a 12 mb di velocita
valerio queste informazioni vanno bene????
raga ho risolto era il norton ora il mio sever va piu veloce della luce ci mette un quarto di secondo l'unico problema e ke si deve usare hamchi vabe ma ne vale la pena credo:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave staff potete kiudere
allora ho provato ad usare hamachi ma è ancora lento come prima sapete rispondermi????
xampp va perfettamente vicino alle scritte apache e mysql ce sempre scritto runig e questo dovrebe essere un buon segno no???
a il mio modem fatweb va a 12 mb di velocita
valerio queste informazioni vanno bene????
raga ho risolto era il norton ora il mio sever va piu veloce della luce ci mette un quarto di secondo l'unico problema e ke si deve usare hamchi vabe ma ne vale la pena credo:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave staff potete kiudere
Ultima modifica: