No-ip... Problema o solo illusione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AdreM

Utente Attivo
Autore del topic
23 Luglio 2008
289
46
Miglior risposta
0
come mai la faccina nel no-ip è quasi sempre "emozionata" e solo poche volte felice e sorridente? quando è "emozionata" l'hotel funziona a tutti gli effetti?

Quando ha le guance rosse non si visualizza il sito. Se continua a darti problemi la faccina vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e copia il tuo IP.

Poi lo dai ai tuoi amici che andranno su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ma xk offrono un servizio gratuito così scadente? non c'è un rimedio migliore? non dipende da niente?

No-IP è solo un redirect al tuo IP. Quello non è un servizio scadente, la faccina dipende dalla tua connessione.

Stacca il modem e riattaccalo.

ho notato ke la prima volta nella giornata ke connetto no-ip la faccina e sorridente se lo chiudo e lo riapro diventa emozionata...

e' normale...se voi noterete quando vi collegate la prima volta e la faccina diventa :-) dice DNS Update Succesful...vuol dire ke e' gia aggiornato...se voi andate e fate Refresh la faccina diventera' emozionata e sotto ci sara scritto nomedeltuono-ip.no-ip.biz : DNS is current ,no update needed..cio' vuol dire che il tuo host e' gia aggiornato..!!

ecco quindi anke con la faccina emozionata l'hotel funziona.. come dicevo io..?

si mi sa ke è così mi sono informato e ho controllato che se disconnetto e mi riconnetto, e quindi cambia ip, la faccina sorride nuovamente. Grazie a tutti. Mod potete chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.