No-ip Schermata Nera

Visual

Nuovo utente
Autore del topic
6 Luglio 2008
35
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi.Intanto mi scusa per tutti i messaggi che ho lasciato nella guida per come creare un retroserver XD.

1)Server: HoloEMULATOR
2)Modem
3)Alice
4)Hamachi: No
5)Problema: Quando clicco sull'icon entra nell'hotel esce la schermata di caricamento blu con tutti i disegnini di habbo.Dopo di che alcune volte esce la scritta shockwave quella che carica,alcune volte non esce ed esce invece la schermata nera.Non si chiude ma esce solo questa schermata.

Ci sono stati più topic su questo argomento e li ho letti tutti.Il più interessante era quello di un utente che aveva lo stesso mio problema,quindi chiedendo assistenza gli hann consigliato altri codici text,variables,dcr da inserire.A lui dopo averli inseriti funzionava.A me prima di inserire questi codici non funzionava l'hotel si chiudeva.Ieri li ho cambiati e non si chiude più ma non va nemmeno avanti! Cioe si blocca alla schermata nera.E nessun topic parlava di questo ^^ Vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo.:emoji_smiley:

Ho trovato un tipic di un utente con l'avatar di lupin che aveva il mio problema.Dovevo cambiare il config ma quando l'ho cambiato con quelo che diceva valerio non mi apre neanche piu il localhost.-.- esce la schermata bianca.

Ognuno ha config diversi.. il database sql etc.. è diverso.. non si copia mai.. almeno che non si sappia modificare.
Comunque rimetti il tuo config e scrivi che dcr,var,link adoperi. :emoji_smiley:

Oddiooooo...ho cancellato il config di prima...pensavo che era universale per tutti.Ora dove ritrovo il mio.O.O''

Scusate ma è importante sono bloccato! Valerio sai come posso ripristinare il config di prima?

Scrivi Link che usi per entrare nel cms.
Nome database SQL
Password SQL (inviamela via PM)
Username SQL
------------------------------

Ti creo un config.

Ti posso dire tutto.tranne il punto in cui dici link del cms non ho capito ke link intendi.^_^ inizio a scriverti le altre cose

database holodb
username: root

giusto?

Ti Sconsiglio Di Crearti Un Retro V20 In Su Se Non Sai Adoperare MySQL E Co. Ed Hai Solo Una Conoscenza Di Base Del Pc.

E Meglio Che Te Ne Crei Uno Normale Col Server e Loader No?

No U.U mi sono trovaot bene con tutta la guida.non ho avuto problemi tranne per il ftt ke per seguire un topic sempre di un utente ke aveva problemi ho rovinato tutto.^_^

ahhh...quello del retro praticamente ok.asp ...

ma per mp?

Oddio io ti amo *_* ♥♥...sn l'unico ke sa fare i cuoricini con la tastiera xD..

Asp valerio ora funzionava.ho provato a fare il login per sbaglio ho sbagliato la pssword e quando me la fatta ripetere (che ho messo quella giusta) mi è uscita la pagina bianca con quest'errore.

Codice PHP:
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\config.php:2) in C:\xampp\htdocs\index.php on line 197

Valerio io ho fatto una cosa mi son rifatto l'hotel ora il link è un altro.ora va tutto bene tranne il solito errore ke succede a tutti quello ke esce ops! nn riesco a connettermi e si chiude la pagina.quindi ora ti dico che var txt e dcr uso...

TXT=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VAR=

DCR=

Ultima modifica: