• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

No-Ip

esasperante

Nuovo utente
Autore del topic
9 Ottobre 2009
8
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Apro questo topic per spiegarvi il mio problema:
Ho fatto una radio con Wiananmp e Shoutcast Server, quindi riuscito a farla ascoltare agli altri ( passando il mio indirizzoip:porta ). Ho deciso qualche giorno fà di creare un account su no-ip, così da non poter passare ogni volta il mio ip ma semplicemente un link che faceva riferimento a questo.

Ho creato un account quindi, creato un host, scaricato il programma ed attivato l'url.
A questo punto però non riesco a trasferire la mia radio.

Alla creazione dell'host mi dà un ip, che non sò però dove andare ad inserire.
In poche parole .. quali modifiche devo riportare alla configurazione fatta in precedenza su winamp affinchè la mia radio sia raggiungibile grazie a questo link e non al mio ip ?

se hai configurato tutto bene, si dovrebbe sentire la radio su quell'indirizzo :soso:

Allora i problemi sono molteplici;
non ho ben capito:

- al punto della registrazione dell'host, mi genera un ip. Nella stessa registrazione devo lasciare quell'ip oppure devo mettere il mio ?

- nella voce localhost ( winamp ) devo lasciare l'ip che avevo inserito prima, per la configurazione della radio oppure modificare ?

- quando apro no-ip e spunto il quadratino, mi dice che l'host è caricato.
quando però su mozilla cerco il seguente url:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi dà l'errore classico di una pagina non trovata.

Ecco le Risposte:
1) Quando ti Registri l'IP che ti dà è già Aggiornato;
2) Lascia l'IP che hai inserito prima;
3) L'URL devi metterlo in un Media Player per poter ascoltare la Radio... (I Siti no-ip, senza http:// davanti non sono visibili quindi sarà:
)
Spero di esserti stato utile :-)

Allora .. ho fatto come hai detto tu ma appena cliccko sul MediaPlayer "Apri URL" e inserisco
mi da questo errore:

Impossibile riprodurre il file. Si è verificato un errore di rete. Il server potrebbe non essere disponibile. Verificare di essere connessi alla rete e che le impostazioni del proxy siano corrette.

strano :ragione:

ho provato ad inserirlo nella barra di windows media player una volta cliccato apri URL ma niente. ho provato ad inserirlo nella barra di navigazione del mio Browser ma zero.
help me =S

qui parliamo italiano e non ci capiamo c'è -.-
non è un problema di no-ip ..
voglio solo capire che IP devo mettere!!
quello che ha genereato no-ip oppure il mio standard della connessione LAN?
assurdo ._.'

qui parliamo italiano e non ci capiamo c'è -.-
non è un problema di no-ip ..
voglio solo capire che IP devo mettere!!
quello che ha genereato no-ip oppure il mio standard della connessione LAN?
assurdo ._.'

Devi mettere il tuo ip!

Se io ho una radio sul mio pc e poi mi registro a no-ip e inserisco l'ip di un altro,secondo te parte?

NO!

Metti il tuo ip,lascia stare quello che genera no-ip.