miky95

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Marzo 2008
554
57
Miglior risposta
0
Salve,
Ho cambiato la porta ad apache (in xamp) e volevo sapere come fare a mettere il sito NO-IP.
Ho la porta 80 bloccata e quando vado sul sito creato con no-ip mi porta alla pagina del router.

La porta 80 nn la posso sbloccare, dice che è in uso anche se nn ho programmi che la bloccano.

HELP ME! Grazie

Si puo cambiare da xampp in Disco locale ;)
per quanto riguarda le porte forse hai anke la porta ke hai cambiato Bloccata!
Se vuoi sbloccare le porte contattami su msn o su skype :emoji_slight_smile:
MSN -> paolo_gabri50@yahoo.it
Skype -> Moonwalker-Virus

...

Il Problema è No-ip Non Xamp!
Come Posso Fare?
cmq la porta 80 la ho sbloccata ma nn va lo stesso...

bhe se visualizzi la schermata del router sono le porte xD
PS: non si sblocca soltanto la 80 ;)

Logico che non ti vada, perchè se hai appena detto che hai cambiato in Xampp la porta 80, devi sbloccare la porta che hai sostituito ;)

Comunque, devi sbloccare anche le altre, cioè :

- MySQL

- MUS PORT

- INFO PORT

Fammi sapere ;)

• Like
Reactions: 1 person
quando ti porta alla paggina del router metti user e pass entra esblocca la porta e vedi che ti va xD

oddio xd

forse non hai capito il mio problema. ho sbloccato tutte le porte ma la porta 80 è occupata (ho già controllato e nn c'è nex programma aperto che la blocca)
allora ho cambiato la porta di apache in xamp ma adesso no-ip nn va.. vorrei sapere come fare ovviamente senza hamachi

oddio xd

forse non hai capito il mio problema. ho sbloccato tutte le porte ma la porta 80 è occupata (ho già controllato e nn c'è nex programma aperto che la blocca)
allora ho cambiato la porta di apache in xamp ma adesso no-ip nn va.. vorrei sapere come fare ovviamente senza hamachi

Ti dico io cosa fare :soso:

Trova il programma che usa la porta 80 dal Task Manager, andando nella terza sezione "Servizi", e controllando i numeri che ci sono sotto la scritta "PID". ;)

Come ho già detto sopra nel task manager nn risulta nessun programma che occupi la porta 80.

Creati una Connessione a Banda Larga così non devi sbloccare le Porte ;)

Nella Sezione connettività trovi delle guide adeguate dai un'occhiata li ^^

anche io ho lo stesso problema da quando ho cambiato modem devo usare Hamachi xke no-ip mi apre il Pannello di Controllo del modem

anche io ho lo stesso problema da quando ho cambiato modem devo usare Hamachi xke no-ip mi apre il Pannello di Controllo del modem

Posta un'altro topic qui già stiamo cercando di aiutare un'altro utente :S