Problema No-IP

MyKkOMc

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Luglio 2010
509
0
Miglior risposta
0
Ciao a Tutti o un piccolo problema una settimana fa avevo un modem di alice e o sbloccato le porte per il retro alla perfezione e funzionava tutto bene.. solo che dopo un po si e rotto e o dovuto aspettare che me lo cambiassero ieri e arrivato e o configurato tutto come avevo fatto sull'altro ma ora tutti riescono ad entrare nel mio retro apparte me .-. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare ?

PS: il modem e di Alice ( idem per la connessione ) :S

ha si scordavo... io riuscivo ad entrare dal sito di no-ip , e comunque ora non riesco nemmeno ad entrare dal localhost perchè mi riporta al sito no-ip all'accesso...

Riferimento: No-IP

Ti faccio prima Due Domande:
1) Hai Inserito Qualche Redirect su HTDOCS?
2) Sei Sicuro di Aver Sbloccato tutto Correttamente?

Comunque... Hai Provato ad Entrare dal Tuo IP? (Invece che da LocalHost o No-IP) Anche se E' la Stessa cosa...

Fammi Sapere.​

1) Hai Inserito Qualche Redirect su HTDOCS?
2) Sei Sicuro di Aver Sbloccato tutto Correttamente?

Comunque... Hai Provato ad Entrare dal Tuo IP? (Invece che da LocalHost o No-IP) Anche se E' la Stessa cosa...

Fammi Sapere.

1-No non o inserito nessun redirect e non so nemmeno che sia D:
2-Si che sono sicuro di aver aperto le porte perchè o fatto la stessa procedura con l'altro modem e funzionava perfettamente
3-Si ho provato ad entrare con il mio IP ma mi appare sempre la schermata della Gestione del Mio Modem

Puoi Inviare lo Screen Della Schermata: "Gestione del Mio Modem" ?

Comunque .. Segnalo, Visto che credo che sia un Problema di Configurazione Modem.

@-Smoke- Ecco lo screen di quello che mi appare..
Screen:
Tolto scusate per lo spam...

Ultima modifica:

1) Sei Pregato di Eliminare Lo Spam Nello SCREEN!
2) Io Visualizzo Perfettamente il CMS...

Guarda:
unledvut.png

Quindi... Il Problema e' tuo.​

1) Sei Pregato di Eliminare Lo Spam Nello SCREEN!
2) Io Visualizzo Perfettamente il CMS...

ma allora non hai capito qualè il mio problema.. e quello il mio problema gli altri possono entrare ma io non posso ne da localhost ne dall'ip statico/pubblico e nemmeno dal no-ip <_<
Ps: scusa per lo spam non lo fatto apposta me lo sono scordato >.<

Sposto in connettività.