Domanda NO-IP

MickyHD

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Aprile 2012
724
57
Miglior risposta
0
raga ho creato un host no-ip...ora devo aspettare 24 H?
e poi vi volevo chiedere un'altra cosa...nel config dell'emu che ip devo mettere?quello di no-ip?grazie

@Lore. @ComixHotel @TGB

Riferimento: NO-IP

raga ho creato un host no-ip...ora devo aspettare 24 H?
e poi vi volevo chiedere un'altra cosa...nel config dell'emu che ip devo mettere?quello di no-ip?grazie

@Lore. @ComixHotel @TGB
Aspetta 24 ore per far espandere i DNS. Poi configuri Emu, CMS e Db con l'host di No-IP. Poi ti devi scaricare No-IP DUC e accedere con i dati del sito di No-IP. Poi vedi che ti apparira l'host dove a sinistra di esso c'è una finestrina, premici sopra e fai salva. Così potrai accedere al tuo retro :emoji_slight_smile:

okok ma devo refreshare?perchè?che significa?che succede quando refresho? lòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòl @ComixHotel

c'è un tasto refresh in no-ip duc ed c'è un timer di 5 minuti :S @ComixHotel
Non devi refreshare, devi solo mettere la spunta vicino all'host e poi fai "Salva" se ci vuoi andare subito, se no aspetti le 24 ore, poi attivi l'host in No-IP DUC
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Finiscila, è un post inutile perchè non lo aiuti in alcun modo facendoli delle domande banali..., che si dovrebbero conoscere..., dimmi cos'è anche quest ultimo tuo post.
E' un post INUTILE che mi hai fatto rispondere per colpa tua che mi avevi detto che quello di prima era inutile. Comunque @miki100 cancella anche cache e cookie.

Ultima modifica:

Non devi refreshare, devi solo mettere la spunta vicino all'host e poi fai "Salva" se ci vuoi andare subito, se no aspetti le 24 ore, poi attivi l'host in No-IP DUC
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

E' un post INUTILE che mi hai fatto rispondere per colpa tua che mi avevi detto che quello di prima era inutile. Comunque @miki100 cancella anche cache e cookie.

Non eri costretto a rispondere, comunque come ti ho detto prima hai provato ad eliminare cache e cookie?...