@TGB il link non va link è : bigoworld.zapto.orgSpiega meglio, cos'é che non ti funziona?
Nel titolo del topic bisogna sintetizzare in brevi parole l'aiuto/il problema/l'argomento del topic.
@TGB il link non va link è : bigoworld.zapto.org
@Lore. ora con no ip mi dice Index ofTi consiglio di non usare no-ip visto che ci sono dei tempi di attesa, usa .tk che è molto più semplice..
Comunque il problema appunto è dovuto ai tempi di attesa.
@Lore. ora con no ip mi dice Index of
Le mie porte sono sbloccate cosi :Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
perfetto, ora aspetta 24/h per l'espansione dei dns.
no ma ho gia aspettato 24 ore ! ,
e da due giorni che ce l'ho ora mi dice index of
@TGBPosta il config.php
Quindi l'emu ti runna, che database usi e che emu? Controlla che no ip funzioni correttamente, ed anche xampp.
Xampp Ok , Emu no dice ip non valido , no-ip e occhei !! @TGB provo a mettere dominio .tk?
L'emu non va? Postami il config.php, si comunque se proprio non va con no.ip vai su .tk
@TGBPHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Al posto del tuo link devi mettere il tuo ip ricavabile da qui:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sent from my iPad using Tapatalk -Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.