Problema No-ip

Willow

Nuovo utente
Autore del topic
10 Agosto 2013
41
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,ho dei problemi con no-ip. Ho seguito tutte le guide su sciax alla lettera ma non riesco a far funzionare il mio retro con no-ip, sblocco le porte del router ,creo l'host del mio retro,ma appena qualcuno tramite l'url del sito riesce ad accedere alla index e poi alla pagina di registrazione vedono tutto bianco a parte alcune scritte. potreste dirmi come fare? Per mettere l'indirizzo ip nella creazione dell'host su no-ip ho messo l'ip che mi ha trovato su :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Riferimento: No-ip

Posta lo screen di come hai aperto le porte..., le hai aperte in tutti e due i protocolli?

Sisi ho messo il link dell'hotel in config.php e le porte del router le ho sbloccate in ''all''. lo screen non riesco a inserirlo perchè mi dice che il formato .png non è un formato valido.

Sisi ho messo il link dell'hotel in config.php e le porte del router le ho sbloccate in ''all''. lo screen non riesco a inserirlo perchè mi dice che il formato .png non è un formato valido.
Hosta il tuo screen da qui:

Magari prova a sbloccare le porte prima in UPD e poi TCP separatamente. :emoji_slight_smile:

ok grazie :emoji_slight_smile: questo è il link delle porte sbloccate :

Se le sblocco prima in UPD e poi in TCP raggiungo il limite massimo delle porte sbloccabili che sono 11.

ok grazie :emoji_slight_smile: questo è il link delle porte sbloccate :

Se le sblocco prima in UPD e poi in TCP raggiungo il limite massimo delle porte sbloccabili che sono 11.

Allora..., il problema potrebbe essere che tu hai nel modem un filtro p2p ovvero che non permette lo sblocco delle porte, o meglio, te le fa sbloccare ma e come se fossero nella versione di default. Prova a mettere come ip privato: 192.168.1.2

Non cambia assolutamente niente,oltretutto ora se accedo con un altro pc all'indirizzo di no-ip mi manda alla pagina del mio router.

Non cambia assolutamente niente,oltretutto ora se accedo con un altro pc all'indirizzo di no-ip mi manda alla pagina del mio router.

Ho capito..., hai messo l'ip del tuo router..
Crea un altro host (magari su tk che è più semplice) e al posto dell'ip del router, metti l'ipv4 come ti ho detto in precedenza (192.168.0.2). ;)

ok grazie,ma su tk come indirizzo ip devo mettere l'ipv4?

quando metto l'ip pubblico mi dice che non è valido.