Problema No-ip

VMorelli

Utente Medio
Autore del topic
27 Febbraio 2013
220
31
Miglior risposta
0
Salve,
da 1 settimana ho cambiato modem e così ieri ho deciso di sbloccare le porte e crearmi un Retro,
fin'ora tutto ok,il problema è che quando vado sul mio sito miosito.zapto.org mi porta al mio router. Se volete provare voi il sito è gabboitalian,zapto,org(Senza la virgola naturalmente).
Lo so che io devo entrare da localhost...ma voglio essere sicuro che il retro vada anche su miosito.zapto.org
Ho disattivato firewall se vi interessa :sisi:

Ultima modifica:
Hai impostato il tuo ip pubblico non quello del router?

Nel sbloccare le porte intendi?
kDk5P2P.png

g0im.png

Esatto devi usare l'ipv4 e comunque quando crei l'host devi attendere 24h per l'espansione dei DNS. Modifico il titolo.

devi mettere l'ip del pc: apri il cmd e scrivi ipconfig e guarda dove c'è scritto ipv4 usa quell'ip

GIQVnWZ.png

Fatto,ma sempre lo stesso problema,provate voi a andare sul sito,io entro da localhost.
Attendo 24h per l'espansione,cioè verso le 11 di domani :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
L'ho l'avevo creato alle 11 ieri mattina,sono passate 24h ma niente,e mi sono accorto di un altro problema,cioè quando nel config.php metto il mio sito no-ip,l'index mi viene cosi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Invece se metto 127.0.0.1 o localhost mi viene giusta:

@#Tuttarealstep

@VMorelli non conoscendo il cms non so se l'ip nel config cambia per gli altri, prova a lasciare nel config normale, le porte le hai modificate anche o hai lasciato come prima?

L'ho l'avevo creato alle 11 ieri mattina,sono passate 24h ma niente,e mi sono accorto di un altro problema,cioè quando nel config.php metto il mio sito no-ip,l'index mi viene cosi:
Invece se metto 127.0.0.1 o localhost mi viene giusta:

@#Tuttarealstep

Per il problema della index sei sicuro di aver messo lo slash finale?cioè dovrebbe essere cosi
se non c'è lo slash finale non funziona correttamente.