• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

-No Line Works.

#Salvo

Utente Senior
Autore del topic
5 Agosto 2009
1.738
74
Miglior risposta
0
:bye:
Sono tornato... e Gli 8 mesi in cui non ho avuto la connessione, li ho sprecati facendo qualche sign.

1.
t8lx00.png

2.
anzrfc.png

3.
2mmzorm.png

4.
ejza6d.png

5.
2e58aow.png

6.
6ooc3l.png

V2
35be6qg.png

7.
2nav1ty.png

8.(Non so cosa sia :|)
dnnfgm.png

9.
359y49t.png

Consigli, Critiche, Commenti.
ps: Ho Chiamato la Gallery -No Line. perchè ho fatto i lavori quando non avevo la connessione :|

Ultima modifica:
Riferimento: -No Line Works.

Tutte molto carine anche se a certe devi lavorarci di più.
tipo quella di dragonball è troppo vuota.​

Penso che oltre la linea ti era saltata anche la luce, mamma quanto sono luminose LOL!
Nell'ultima quasi non si vede il render, nella 6 talmente della luce si riesce a distinguere solo il render!
Prova a fare sign più scure!

tutte carine ... quoto tutti i messaggi sopra
e la piu bella per me è la 3 anche se sinceramente non capisco bene cosa stia facendo!!

Tutte, e ripeto, tutte sono monocolor, in nessuna vedo neanche un'accenno di profondità e le luci non sono per niente lavorate, tutte oversharpen (controllati con il contrasto o_o) inoltre prive di focal, tutte hanno dimensioni veramente piccole, sai cosa dovresti fare?
metterti a seguire un tutorial nella sezione "sciax2 tutorial grafici".

Devi migliorare essenzialmente il "concetto" di luminosità e contrasto in tutte le tags..
Ampia la compo in modo meno caotico e migliora la color.

Bhe a me non piacciono ma c' è né una che mi piace veramente per la color sto parlando della 3° sign quella è davvero bella... per il resto diminuisci la luce mettici qualche mappa sfumatura qualche filtro fotografico e diminuisci la luce.

Tutte, e ripeto, tutte sono monocolor, in nessuna vedo neanche un'accenno di profondità e le luci non sono per niente lavorate, tutte oversharpen (controllati con il contrasto o_o) inoltre prive di focal, tutte hanno dimensioni veramente piccole, sai cosa dovresti fare?
metterti a seguire un tutorial nella sezione "sciax2 tutorial grafici".
Sai, non ho avuto la connessione e ho dovuto continuare "Per Inerzia" con i Tutorial che avevo scaricato nel Computer :emoji_relieved:

Il lavoro va bene metti molta piu luminosita e contrasti :soso: Diventera molto piu bello. Bravo per il lavoro eseguito :emoji_slight_smile: