• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

no mercy

Pampers

Utente Senior
Autore del topic
10 Luglio 2012
1.640
0
Miglior risposta
0
Con font:
nomcon_zps754845e5.png

Senza font:
nomsenza_zpsddfbac90.png

@genny1000 @KEKKOR97 @~DarkSasuke @AAmin @2029 @Jeckoz

Riferimento: no mercy

No, secondo me non va per nulla questa, render sporco, nella v1 il font non ci sta, la compo non va e la profondità lo stesso.... Cerca qualche tutorial in giro sul web, prova su devient art ;)

La seconda con font è decisamente più carina,ma come detto da Dark il render è sporco e la profondità non va.
Puoi fare di meglio

Sarà per il contrasto, seguirò i vostri consigli, grazie :emoji_slight_smile:

Render sporco.. Compo scarna.. Non mi piace. Hai fatto di meglio.

Azz.. sto peggiorando?

Mi fai venire qualche dubbio su di te , fai lavori che arrivano tranquillamente al low nov , poi ci sono lavori che non toccano il beg , bha , la composizione questa volta è sbagliata , il bg non centra un cavolo con la tag , non c'è focal , nulla, anzi dammi sto render LòL
@Pampers

Mi fai venire qualche dubbio su di te , fai lavori che arrivano tranquillamente al low nov , poi ci sono lavori che non toccano il beg , bha , la composizione questa volta è sbagliata , il bg non centra un cavolo con la tag , non c'è focal , nulla, anzi dammi sto render LòL
@Pampers

Ecco il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.