Detected No Name D3d 3/12/2010 Opk zombie

Riferimento: No Name D3d 3/12/2010 Opk zombie

Lo provero!! Grazie!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Provato personalmente! Veramente ottimo!!

Domani mi ci metto, finisco la zombie mode!! xD

bizon flame edition sta arrivando!!!

Ultima modifica:

Finita la Zombie mode! :emoji_slight_smile: Il fucile è per i medici e ingenieri, inoltre i livelli di questa modalità non sono 20 ma bensì 21 e, vi assicuro che, nonostante siano lunghi, l'ultimo vi conserverà ben 3 Chariot ( Zombie abbastanza forti, se colpiscono shottano ) e un Crusher ( Boss generale degli zombie, molto forte e difficilissimo da uccidere ).

Bhe il lato buono è che si guadagna molta exp, ma è noiosissima da fare..

Ultima modifica:

non lo so, mi da una specie di errore tipo "non hai i permessi..." una cosa del genere. O.O

Strano, io avvio come amministratore e mi parte!

Hai aggiornato framework.net alla versione 4???

Finita la Zombie mode! :emoji_slight_smile: Il fucile è per i medici e ingenieri, inoltre i livelli di questa modalità non sono 20 ma bensì 21 e, vi assicuro che, nonostante siano lunghi, l'ultimo vi conserverà ben 3 Chariot ( Zombie abbastanza forti, se colpiscono shottano ) e un Crusher ( Boss generale degli zombie, molto forte e difficilissimo da uccidere ).

Bhe grazie per l'hack! :emoji_slight_smile:
Grazie mi fa piacere! continuero a postarli!

Solo a me capita che quando,anche con altri hacks con opk zombie, gli zombie mi levano vita e lagga di morte?????va a scattazzi quando sono tanti e dopo qualche secondo sono morto e qualche volta esce "ti sei suicidato" perche il warning out zone quello che quando esci dal livello c'è il conto alla rovescia :/
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
come faccio x non farlo accadere devo attivare qlk hack

Ultima modifica:

Complimenti, lo uso spesso per zombie gia 198 days bizon xD comunque molto bello.