• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

No Name

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
V.1
calciatore2.png

V.2
calciatore1.png

V2 Modificata
calciatore12.png

Ultima modifica:
Il render è un po ridimensionato male, troppo largo.

Mi piace molto la V2, ma dovresti diminuire un po lo spessore della traccia.

Sicuramente hai fatto di meglio, ma molto meglio...
Allora iniziamo dal render che per quanto possa essere ridimensionato bene
è un po troppo "Malformato". Poi secondo me siccome il giocatore indossa una maglia rossa
avrei preferito mettere uno sfondo tendente al blu o appunto al rosso inserendo bene le textures come
hai fatto tu. Molto bene invece la posizione della textures nel braccio ma molto brutto il font molto molto scuro
inserito in alto a sinistra. Abbassa di molto l'opacità, fondilo e se puoi cambia il font.
:emoji_slight_smile:

La cosa che salta subito all'occhio è il render ridimensionato male, poi render un pò troppo sporco e nella prima il vuoto sulla sinistra sta male ma nella v2 lo hai riempito quindi hai fatto bene.
Poi lo sfondo non si abbina alla maglia, magari avrei scelto uno sfondo nero o rosso.

Genny Che T'Avevo Detto?!? Il Render è Ridimensionato Male Come Hanno Detto Gli Altri , a Me Piace La v1 Anche Se Io Gli Avrei Messo Qualche Mappe , Oppure Qualche Filtro , Magari La Mappa Sul Viola e Verde Acqua .

Si .. la cosa che ho visto subito e' stato il render.. Ridimensionato Malissimo ! Per il resto diminuisci lo spessore della traccia e lo sfondo non centra niente con il Render :emoji_smiley: Sistema :emoji_smiley:

Sistemo Subito Scusa Gold LòL

Grazie Alethebest

Sistemata.

Ultima modifica: