Problema no siento nada

nike_ring_boss

Nuovo utente
Autore del topic
2 Agosto 2009
9
0
Miglior risposta
0
Sono passato da vista a xp e non sento più niente. Chi mi aiuta? ho un Compaq F700 notebook vi prego mi aiutate

Scarica e installa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, aprilo, vai su

"multimedia > scheda audio PCI/Plug and play"

e copia quì quello che c'è scritto.

anche a me capitava o provi a reinstallare il driver dal cd della scheda madre senno metti un'altra scheda video io avevo una realtek hig definition su xp ma su vista dovevo usare quella della creative ^_^

anche a me capitava o provi a reinstallare il driver dal cd della scheda madre senno metti un'altra scheda video io avevo una realtek hig definition su xp ma su vista dovevo usare quella della creative ^_^

un'altra scheda video? :°°:

Periferica audio: Conexant Unknown @ nVIDIA MCP67 - High Definition Audio Controller

è mica questa qua?

non senti piu? vai da un otorino ::emoji_relieved: no scherzo non so dirti l'origine di questo problema

fai come ha detto angel vedi qualis no i driver con quel prog che te li troviamo noi ;)

Conexant Cx20561 @ nVIDIA MCP67 - High Definition Audio Controller questa è la scheda audio ora mi postate i link dove posso scaricare il driver

Ultima modifica:
grazie ora provo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi dice "Installazione del driver non riuscita. Impossibile trovare il dispositivo per questo driver"

Ultima modifica: