Problema risolto No signal!

Aqui10

Utente Kafféè
Autore del topic
26 Dicembre 2007
24.967
142
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho un problema:
praticamente ho un computer fisso ( vecchiotto ) dove l'altro giorno ho cambiato la pasta termica.
Il lavoro l'ho fatto con attenzione e delicatezza... Però una volta rimontato tutto e collegato tutti i cavi, il monitor restituisce l'errore "NO SIGNAL".
Prima che cambiai la pasta termica funzionava, anche se a volte si riavviava da solo.
Il monitor funge perfettamente in quanto l'ho provato con un altro computer e i cavi altrettanto.
Inoltre ho provato a collegare il cavo VGA sia alla scheda video integrata che a quella dedicata. L'errore compare lo stesso.
Ora non saprei cosa fare. Avete consigli?
@Gatsu

Per favore non sparate stronzate :soso:
 
Salve a tutti, ho un problema:
praticamente ho un computer fisso ( vecchiotto ) dove l'altro giorno ho cambiato la pasta termica.
Il lavoro l'ho fatto con attenzione e delicatezza... Però una volta rimontato tutto e collegato tutti i cavi, il monitor restituisce l'errore "NO SIGNAL".
Prima che cambiai la pasta termica funzionava, anche se a volte si riavviava da solo.
Il monitor funge perfettamente in quanto l'ho provato con un altro computer e i cavi altrettanto.
Inoltre ho provato a collegare il cavo VGA sia alla scheda video integrata che a quella dedicata. L'errore compare lo stesso.
Ora non saprei cosa fare. Avete consigli?
@Gatsu

Per favore non sparate stronzate :soso:

Hai attaccato per bene l'entrata VGA?
Lato mobo(case) e lato monitor?
 
Prova ad invertire i cavi Del VGA*
Se il problema persiste prova con un'altro monitor o Tv
 
Fai un reset CMOS, (togli la batteria tampone per circa 5 minuti poi reinseriscila) ovviamente cavo di alimentazione esterna staccato, dopo questo lasso di tempo ricollega tutto e fammi sapere. ^^