Richiesta No Stalking, No alla violenza sulle DONNE !! (BENEFICENZA)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniel001

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Giugno 2008
798
21
Miglior risposta
0
Cari utenti di Scìax2, non ho mai creato topic di questa portata, chiedo gentilmente a i miei Amici Moderatori, e amministratori del Forum, di non Chiudere il topic, perchè il mio unico scopo e a Fine di BENE...

Come sapete, mesi fà in habbo, ero Stalking, e avevo creato questo Gruppo

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo gruppo, e per dire, NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE...e io a tutti gli iscritti che appasionatamete, si recano al gruppo, gli avevo promesso modifiche alla pagina entro il 2010, e per tale motivo non ho avuto modo di fare ciò in quanto ho smesso di giocare ad habbo, e perdere tutta la mia eredità..Non voglio scammare e farmi crediti e aggiustare il gruppo con crediti sporchi, e per questo motivo, per una volta in Sciax/Habbo, mi serve il vostro aiuto.. se avete la coscienza apposto con me, seguite le richieste..

-Fondi che ci sono al momento (10 Credt) Forniti da 2 Utenti
-Fondi necessari che oscillano da i 70 a i 100 Crediti
-Non necessito di furni..

Come aiutarmi?
Loggiate in Habbo, aprite il catalogo e fare un Regalo con il cuore e inserire come Scritta Regalo il vostro Nick e inviarlo a Daniel001-- Notare bene i 2 Trattini, per non sbagliarvi ecco la home
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

NB: Non vi chiedo tanto, ma fate come se fosse un regalo per voi stessi
PS: Tanti Auguri di Fine, e Inizo anno NUOVO !!!

-Gli utenti che faranno l'offerta verrano inseriti Nick per Nick nel Post del gruppo..!

Ultima modifica:
Hai fatto bene a segnalare, i moderatori in persona sceglieranno la cosa giusta per questo topic, in quanto alla tua opinione non credo che hai cpt bene a cosa servono i crediti

Sinceramente non credo che un gruppo su Habbo possa cambiare qualcosa... ma se anche fosse, non credo possa servire una bella home, ma solo il segno e il gesto. Non è possibile creare questo genere di topic anche se è per una buona iniziativa. Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.