Domanda No Telecom: Fastweb o Vodafone?

PSPRevolution

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Giugno 2008
690
57
Miglior risposta
0
Ormai mi sono rotto pure io di pagare € 200 per l'Adsl e telefono Telecom.
Ora dovrei scegliere tra fastweb o vodafone.
Ho sentito dire che fastweb ha dei servizi limitati e non può utilizzare alcuni programmi internet o accedere ad alcuni siti.
Mentre vodafone mi hanno detto che è molto lento.
Che scegliere?

Ormai mi sono rotto pure io di pagare € 200 per l'Adsl e telefono Telecom.
Ora dovrei scegliere tra fastweb o vodafone.
Ho sentito dire che fastweb ha dei servizi limitati e non può utilizzare alcuni programmi internet o accedere ad alcuni siti.
Mentre vodafone mi hanno detto che è molto lento.
Che scegliere?
Io con fastweb mi trovo bene, non ho nessuna limitatezza in siti o altro. E' anche veloce e nei giochi online il ping è sempre molto basso.. L'unica pecca è l'assistenza VERAMENTE penosa.

anchio come Angel ho fastweb e mi trovo benissimo anche se l'assistenza non è delle migliori, te lo consiglio vivamente

Io con telecom pago molto meno di 200 € tra ADSL e telefono. In piu è in assoluto il migliore.

Comunque se proprio alice non ti garba prenditi fastweb.
Vodafone è molto lento inoltre non puoi fare a meno di prenderti milioni di radiazioni.

xD ti consiglio fastweb anche se:
1. hai un ip statico
2. hai le connessioni limitate a 2 dopo devi pagarle
3. hai tutto conpreso sky, telefono, cellulare e internet

vodafone te lo sconsiglio

Io sinceramente con Telecom mi trovo bene.... nn ho mai avuto grossi problemi e pago meno di 100€ ogni 2 mesi cn chi è adsl 24H su 24 voip ecc.

Io ho Fastweb mi trovo alla stragrande anche perchè io sono un P2P Lover e quindi scarico tutto quello che voglio in un attimo grazie ai 20mb/s di Fastweb. Quindi te lo consiglio assolutamente ^^

Io con fastweb mi trovo bene, non ho nessuna limitatezza in siti o altro. E' anche veloce e nei giochi online il ping è sempre molto basso.. L'unica pecca è l'assistenza VERAMENTE penosa.

Idem, ho fastweb e anche io mi trovo bene :emoji_alien:
Internet illimitato e telefonate verso i telefoni di casa free
Per l'assistenza non mi lamento...

Ciao,

sinceramente te li sconsiglio tutti in primis fastweb...
Avrai un IP dinamico è questo non ti limita non poco la navigazione su alcuni siti web, vedi megavideo e altri....
Poi la rete internet di Vodafone si appoggia sulla rete Telecom...

Ciao,

sinceramente te li sconsiglio tutti in primis fastweb...
Avrai un IP dinamico è questo non ti limita non poco la navigazione su alcuni siti web, vedi megavideo e altri....
Poi la rete internet di Vodafone si appoggia sulla rete Telecom...
Guarda che vodafone si appoggia su tele2 ::emoji_relieved:

Sinceramente con fastweb che l'ho da ormai 3 anni, non ho mai avuto una limitazione in nessun sito (megavideo et simili). Poi è normale che se a uno serve l'ip pubblico non vada su fastweb

Guarda che vodafone si appoggia su tele2 ::emoji_relieved:

Sinceramente con fastweb che l'ho da ormai 3 anni, non ho mai avuto una limitazione in nessun sito (megavideo et simili). Poi è normale che se a uno serve l'ip pubblico non vada su fastweb

Con Megavideo Fastweb dovrebbe avere qualche problemuccio (il famoso limite dei 72 minuti) ma per chi conosce qualche trucchetto si risolve tutto in un ACT ::emoji_relieved:

io ho telecom però io qualsiasi linea metto nn arriva bene a casa mia con telecom navigo a 1mb/s :emoji_slight_frown: prima avevo tele2 ed era come nn avere internet xD

io con vodafone casa mi trovo VERAMENTE BENE!! (:

la connessione è reale di 7 mb/sec