• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

NO TITLE

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
Bianco e nero:
f19w68.png

Con Colori:
2yyum9v.png

Riferimento: NO TITLE

Di nuovo, solita storia, ma perchè non segui un tutorial? ci metti sempre la mano e rovini tutto! TUTTO! è da troppo tempo ormai che continuiamo a dirti sempre le solite cose, io non ti capisco proprio, non so cosa fare con te per farti seguire un tutorial.

Si veramente dovrebbero bannarti da sta sezione, cosa sono questi cosi? Un bg e un render? Segui tutorial, non fare di testa tua visto che non riesci cavolo questa come le altre è da cestinare.

Esageri col bannarlo da questa sezione.. cioè, tutti siamo stati alle prime armi o sbaglio? anche se ci vorrà più tempo migliorerà ( seguendo i consigli che gli diamo e i benedetti tutorial ).

Sulla tag non ho commenti, al massimo cestinala e fanne un altra.

Non è lavorata bene, troppo luminosa, render non fuso con il bg, e bg poco lavorato. Come detto da tutti ti conviene seguire qualche tutorial..

cioè, tutti siamo stati alle prime armi o sbaglio?

Stai scherzando???
Siamo dietro a lui da 4 mesi ormai dandogli sempre e sempre consigli e non li ascolta mai!!!! non ha mai fatto un progresso per ora! e c'è gente che alla 2 tag della sua vita ha fatto molto molto molto meglio

Stai scherzando???
Siamo dietro a lui da 4 mesi ormai dandogli sempre e sempre consigli e non li ascolta mai!!!! non ha mai fatto un progresso per ora! e c'è gente che alla 2 tag della sua vita ha fatto molto molto molto meglio

Azzò 4 mesi? O.O

vuol dire che non hai mai seguito un nostro consiglio o un tutorial, perché sinceramente non è possibile che in 4 mesi non riesci a fare una tag decente.. @MR.SCONTRINO

Ultima modifica:

Ok cestino scst lo so ma non ho trovato nessun tutorial...

Come fai a dire non ho trovato nessun tutorial?!? ci sono due sezioni qua fatte apposta.. bah

Poverino, si non segue tutorial ma non c'è bisogno di rimproverarlo così secondo me..si sentirebbe che deve proprio lasciarla la grafica.
Coomunque segui tutorial come quello di mr.scontrino della green zone tag o quello di genny di halo...

Dai ragazzi però se è vero quello che dite vabbè voglio anche capire che lo rimproverate.
Ma dire tutte queste cose è brutto dai mettetevi nei suoi panni, cioè boh un pò di sensibilità no?
Comunque igigix segui i tutorial perchè senò non fai niente hai solo messo un colore.
:bye:

Non mì piace molto dovresti migliorare
anche se credo che ai ottime possibilita di riuscirci a farla
molto piu bella da solo.
non dico che quella è brutta ma e molto semplice.​