raga perchè usando ip di no-ip DON touch mi da ke devo usare un username e una password?aiutooo
dennis099 Utente Medio Autore del topic 30 Gennaio 2013 218 0 Miglior risposta 0 20 Marzo 2013 #1 raga perchè usando ip di no-ip DON touch mi da ke devo usare un username e una password?aiutooo
Ayoub96 (HostingStak.com) Provider 20 Aprile 2010 11.603 90 Miglior risposta 0 20 Marzo 2013 #2 Riferimento: no va il mio retro con no-ip dennis099 ha detto: raga perchè usando ip di no-ip DON touch mi da ke devo usare un username e una password?aiutooo Clicca per espandere... Devi inserire i dati tuoi di no-ip per poter accedere al programma.
Riferimento: no va il mio retro con no-ip dennis099 ha detto: raga perchè usando ip di no-ip DON touch mi da ke devo usare un username e una password?aiutooo Clicca per espandere... Devi inserire i dati tuoi di no-ip per poter accedere al programma.
dennis099 Utente Medio Autore del topic 30 Gennaio 2013 218 0 Miglior risposta 0 23 Marzo 2013 #3 Riferimento: no va il mio retro con no-ip Ayoub96 ha detto: Devi inserire i dati tuoi di no-ip per poter accedere al programma. Clicca per espandere... Quello lo fatto poi pero quando configuro tutto con l'ip di no-ip appena apro pagagina mi da pagina protetta inserire e-mail e password Ultima modifica: 23 Marzo 2013
Riferimento: no va il mio retro con no-ip Ayoub96 ha detto: Devi inserire i dati tuoi di no-ip per poter accedere al programma. Clicca per espandere... Quello lo fatto poi pero quando configuro tutto con l'ip di no-ip appena apro pagagina mi da pagina protetta inserire e-mail e password