Thread obsoleto no

idcp

Nuovo utente
Autore del topic
2 Ottobre 2008
26
0
Miglior risposta
0
non mi fa connettere a nessun server privato

non mi fa loggare in nessun server privato di metin2, ho provato altri client, altri server nnt... come mai? prima mi faceva entrare...

il 60° anniversario del regime comunista in cina
non logga anke a me per questo motivo ....=)

Io gioco a FinaLonju2 ed è sempre aperto dalla mattina presto alla sera tardi!

raga ce un problema... io il server dove giocavo era longjushijie
il mio amico giocava anche lui li... e a lui gli va... e a me mi da un errore quando fcc il login...
nn è che centra qualcosa col fatto che gioco anche al metin2 ita? (lo tengo chiuso xo quando accendo longjushijie)

No, non centra nulla. Ho 20 retro nel pc e metin ITA.. e funzionano tutti. :wosd:

Io gioco a FinaLonju2 ed è sempre aperto dalla mattina presto alla sera tardi!

Ragazzi un po squallido è xD... ServerOnLine"Definizione" allora:mmm.. non c'è niente da dire... 24h24 "PER CHI E SCEMO ED NON CAPISCE ... VENTIQUATTRO ORE SU VENTIQUATTRO... APERTO 7 GIORNI SU 7 QUINDI E SQUALLIDO DIRE CHE STA APERTO FINO ALLA SERA TARDI...LA MATTINA LA SERA LA NOTTE QUANDO VUOI TU...

raga anche oggi non và, che e passata la festa
cmq io ho scaricato il client originale di longjiu(ecc..) e non và,
poi io prima avevo provato metin35, e avevo scaricato il suo client
e ci giocavo benissimo, anke a lonjiu
e da 2 gg circa ke nn mi fa loggare in nessuno dei 2

Ragazzi un po squallido è xD... ServerOnLine"Definizione" allora:mmm.. non c'è niente da dire... 24h24 "PER CHI E SCEMO ED NON CAPISCE ... VENTIQUATTRO ORE SU VENTIQUATTRO... APERTO 7 GIORNI SU 7 QUINDI E SQUALLIDO DIRE CHE STA APERTO FINO ALLA SERA TARDI...LA MATTINA LA SERA LA NOTTE QUANDO VUOI TU...

:boiate:
Te la potevi risparmiare questa.. :emoji_relieved: