Noah Hughes ci spiega l'importanza dei QTE in Tomb Raider
Nel corso di una recente intervista il creative director del reboot di Tomb Raider si è voluto soffermare su uno degli aspetti che coinvolgeranno il gioco in attuale sviluppo presso Crystal Dynamics, i Quick Time Event. Il produttore ha ribadito, innanzitutto, che questi non risulteranno mai ripetitivi ma anzi doneranno al titolo quel tocco in più che lo distinguerà dal genere. I QTE, secondo quanto asserito, verranno implementati al meglio nel gioco riuscendo, tra l'altro, a offrire una esperienza cinematografica unica.
Tuttavia, il team di sviluppo non si sta soffermando unicamente su questo aspetto ma anche sulla realizzazione di una telecamera che non dovrebbe presentare alcuna incertezza, su animazioni fluide e sul comparto audio. Hughes è certo che uscirà un prodotto di sicuro spessore.
Nel corso di una recente intervista il creative director del reboot di Tomb Raider si è voluto soffermare su uno degli aspetti che coinvolgeranno il gioco in attuale sviluppo presso Crystal Dynamics, i Quick Time Event. Il produttore ha ribadito, innanzitutto, che questi non risulteranno mai ripetitivi ma anzi doneranno al titolo quel tocco in più che lo distinguerà dal genere. I QTE, secondo quanto asserito, verranno implementati al meglio nel gioco riuscendo, tra l'altro, a offrire una esperienza cinematografica unica.
Tuttavia, il team di sviluppo non si sta soffermando unicamente su questo aspetto ma anche sulla realizzazione di una telecamera che non dovrebbe presentare alcuna incertezza, su animazioni fluide e sul comparto audio. Hughes è certo che uscirà un prodotto di sicuro spessore.